Ora vi faccio una domanda da uno che ha sempre poco tempo (sigh!):
chi usa attualmente AmigaOS e per che scopi? Serve solo a far scendere la lacrimuccia o vi sono anche utilizzatori professionali?
Ciao belli, felicissimo di avervi trovati

doclight ha scritto:Ciao a tutti! Improvvisamente oggi ho scoperto che AmigaOS non è morto!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
chi usa attualmente AmigaOS e per che scopi? Serve solo a far scendere la lacrimuccia o vi sono anche utilizzatori professionali?
doclight ha scritto:Ciao a tutti! Improvvisamente oggi ho scoperto che AmigaOS non è morto!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Ciao belli, felicissimo di avervi trovati
TheKaneB ha scritto:Al momento c'è un browser un po' scarso, ma in fase di porting Firefox, quindi durante l'anno le cose dovrebbero migliorare di molto
samo79 ha scritto:TheKaneB ha scritto:Al momento c'è un browser un po' scarso, ma in fase di porting Firefox, quindi durante l'anno le cose dovrebbero migliorare di molto
Solo per rettificare, OWB Reaction non è scarso ma incompleto ed in fase di porting oltre a Firefox 4 c'è anche OWB MUI e Netsurf sempre in sviluppo
TheKaneB ha scritto:samo79 ha scritto:TheKaneB ha scritto:Al momento c'è un browser un po' scarso, ma in fase di porting Firefox, quindi durante l'anno le cose dovrebbero migliorare di molto
Solo per rettificare, OWB Reaction non è scarso ma incompleto ed in fase di porting oltre a Firefox 4 c'è anche OWB MUI e Netsurf sempre in sviluppo
permettimi di dissentire, ma l'ho provato personalmente e a parte il rendering (merito di Webkit) tutto il resto è scarso... a cominciare dall'assenza della barra di avanzamento del download U_U
samo79 ha scritto:Permetto permetto ma scarso è != da incompleto, e il download mancante sulla UI indica che è incompleto, siamo sulla semantica cmq
TheKaneB ha scritto:Si tratta di spendere circa 1000 euro per portarsi a casa un computer completo (nuovo con garanzia) AmigaOS 4.1 compatibile, con prestazioni più o meno in linea con un PC di 10-12 anni fa.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti