Salve a tutti !
Mi chiamo Robert e sono un nuovo utente del forum. In breve ho conosciuto l'Amiga alla fine degli anni '80, ne sono rimasto folgorato.
A metà degli anni '90 sono passato al PC e, negli anni, l'informatica è divenuta la mia professione.
Ho continuato a seguire da lontano (in tutti i sensi..avendo lavorato anche all'estero) le vicissitudini di Amiga, ed usato principalmente Winuae, dato che avevo lasciato il fido A2000+1081 in Italia a casa dei miei genitori
Dal 2009 sono rientrato in Italia, e mi sono rituffato nel mondo amigo. Oltre allo storico Amiga 2000, ho recuperato un A500, A1000 e A1200 più vari accessori per i classic. Inoltre ho prenotato dalla mitica ACUBE un Minimig 4Mb+ARM
Per quest'anno ho intenzione di dedicarmi al NG, quindi all'installazione del MOS (è in arrivo un Mini G4 1.5 Ghz/64vRAM) e dell'AOS41: Per quest'ultimo sono ancora in dubbio tra l'acquisto del SAM460 oppure X1000, ma tempo per decidere ne avremo
Sono un niubbo, e sicuramente necessiterò del vostro aiuto, ma essendoci qui molti esperti non credo che questo rappresenterà un problema.