Attirare l'Italy!

Consigli, novità, presentazioni

Attirare l'Italy!

Messaggioda MacGyverPPC » lun feb 22, 2010 1:04 pm

Ragazzi girando su diversi forum,si nota che non siamo in pochi ad adorare Amiga...
io inviterei tutti su Ikir andando a caccia e lasciando detto.
Volete parlare di AmigaClassic e degli ultimi risvolti NG ACube/Hyperion/A-EON, e conoscere anche i distributori Italiani del NG e le novità?
Venite le porte sono aperte su http://amiga.ikirsector.it :carucciiii: !
Anche il passaparola su Faccia da Book fa la sua parte :skull: :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Attirare l'Italy!

Messaggioda ikir » lun feb 22, 2010 1:20 pm

In effetti si potrebbe creare una gruppo su Facebook di AmigaNews.it
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Attirare l'Italy!

Messaggioda Classic Amiga Man » lun feb 22, 2010 1:42 pm

Ci avevo pensato giusto ieri sera.
Dai aprilo, così aggreghiamo un po'di amighisti anche là :annu: .
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: Attirare l'Italy!

Messaggioda MacGyverPPC » lun feb 22, 2010 3:39 pm

Direi che sarebbe ottimo... appena è pronto martello per condividere tutti... 10 Amighisti o curiosi su 100 persone si trovano di sicuro!
Lancierei il gruppo con un bell'album di foto con le attuali SAM e HW dedicato e l'imminente X1000 con le caratteristiche conosciute attualmente!(possibilmente con i link in Italiano. :happyboing:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Attirare l'Italy!

Messaggioda cip060 » mar feb 23, 2010 11:19 am

Ottima pensata ma io resto sul forum!sara'una figata per il resto del mondo ma io facebook non lo sopporto proprio mia iscritto e MAI mi iscrivero manco so la pagina web per arrivarci per me' e OFFLIMITS anzi di PIU!!!
e pure MSN non so nemmeno come si usa e me ne vanto!
preferisco AMIRC(MIRC se sono con il pc)
quindi auguro comunque un buon lavoro a tutti ma io non saro'della partita
ci si vede comunque su ikir o amigapage!
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Attirare l'Italy!

Messaggioda ncc-1700 » mar feb 23, 2010 11:37 am

cip060 ha scritto:Ottima pensata ma io resto sul forum!sara'una figata per il resto del mondo ma io facebook non lo sopporto proprio mia iscritto e MAI mi iscrivero manco so la pagina web per arrivarci per me' e OFFLIMITS anzi di PIU!!!
e pure MSN non so nemmeno come si usa e me ne vanto!
preferisco AMIRC(MIRC se sono con il pc)
quindi auguro comunque un buon lavoro a tutti ma io non saro'della partita
ci si vede comunque su ikir o amigapage!


quotone, mi unisco all'augurio di buon lavoro, ma Facebook non è nei miei più lontani pensieri...........

Ciao,
ncc-1700
"where no man was gone before.............."
Avatar utente
ncc-1700

Eroe
 
Messaggi: 768
Iscritto il: mer mar 03, 2004 3:45 pm
Località: Varese

Re: Attirare l'Italy!

Messaggioda Classic Amiga Man » mar feb 23, 2010 1:45 pm

FB va visto in ottica pubblicitaria in questo caso:meglio una cosa in più che in meno.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: Attirare l'Italy!

Messaggioda MacGyverPPC » mar feb 23, 2010 2:51 pm

Appunto! C'è persino l'OVI store di Nokia su FB ,con migliaia di Fans... non vedo perchè evitare FB che rulla tranquillo anche su OWB,la Privacy e i contatti si fanno da sè, tutto sotto l'autocontrollo.Basta saper evitare applicazioni e gruppi,spesso deficenti!
Poi tutti gli amighisti in rete con il Condividi fanno il passa parola e ACube, Hyperion e compagnia bella hanno molta più visibilità,grazie al fatto che FB è,senza volerlo,il social network più conosciuto del mondo! :skull: :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Attirare l'Italy!

Messaggioda Classic Amiga Man » mar feb 23, 2010 3:00 pm

Mica tanto "senza volerlo" :ride: .
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: Attirare l'Italy!

Messaggioda MacGyverPPC » mar feb 23, 2010 3:07 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Mica tanto "senza volerlo" :ride: .

Lo si conosce per le notizie e il tam tam del web,mica per della pubblicità mirata,insomma s'è autoacclamato senza spot TV o cartacei... ecco perchè lo definisco conosciuto senza volere! :semo:
Io ad esempio,se non era per l'Amiga4000 alla NASA o la tipa che ha rifatto(non mi viene il nome ora) il C=64... mai ci avrei messo piede,e poi di gruppi Amiga,dal C=64 e dal 500 in su c'è ne sono... mancano le novità,che potrebbero attirare l'attenzione e focalizzarla! :happyboing: :ammicca:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Attirare l'Italy!

Messaggioda Amiga Supremo » mar feb 23, 2010 8:39 pm

ncc-1700 ha scritto:
cip060 ha scritto:Ottima pensata ma io resto sul forum!sara'una figata per il resto del mondo ma io facebook non lo sopporto proprio mia iscritto e MAI mi iscrivero manco so la pagina web per arrivarci per me' e OFFLIMITS anzi di PIU!!!
e pure MSN non so nemmeno come si usa e me ne vanto!
preferisco AMIRC(MIRC se sono con il pc)
quindi auguro comunque un buon lavoro a tutti ma io non saro'della partita
ci si vede comunque su ikir o amigapage!


quotone, mi unisco all'augurio di buon lavoro, ma Facebook non è nei miei più lontani pensieri...........

Ciao,
ncc-1700

Idem come sopra.
Piattaforme sociali e chat non mi hanno MAI interessato minimamente, neanche di striscio e non intendo interrompere la lunga tradizione.
Comunque anch'io auguro buon lavoro e buon divertimento agli interessati.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Attirare l'Italy!

Messaggioda Kyle » mar feb 23, 2010 9:49 pm

ncc-1700 ha scritto:
cip060 ha scritto:Ottima pensata ma io resto sul forum!sara'una figata per il resto del mondo ma io facebook non lo sopporto proprio mia iscritto e MAI mi iscrivero manco so la pagina web per arrivarci per me' e OFFLIMITS anzi di PIU!!!
e pure MSN non so nemmeno come si usa e me ne vanto!
preferisco AMIRC(MIRC se sono con il pc)
quindi auguro comunque un buon lavoro a tutti ma io non saro'della partita
ci si vede comunque su ikir o amigapage!


quotone, mi unisco all'augurio di buon lavoro, ma Facebook non è nei miei più lontani pensieri...........


Doppio quotone :annu:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

Re: Attirare l'Italy!

Messaggioda MacGyverPPC » mar feb 23, 2010 10:22 pm

Io faccio un'esempio,perchè magari qualcuno non sa come funziona FB.
Se io mi iscrivo e voglio far parte di un solo gruppo diventando fans,nessuno mi disturba e la pagina che ho scelto rimane come una sorta di Forum visibile a tutto il mondo,ma nessuno (se io non voglio infatti basta evitare) mi può rompere le scatole!
Poi volendo ci si fa un nome di fantasia e un'avatar a piacere,nessuno impone di mettere nomi reali,a parte per la registrazione,di norma!
In pratica si ha un'AmigaNews mondiale,dove si puo condividere foto e video private o da link esterni!
Siete voi a decidere chi e cosa accettare,non è FB che impone qualcosa. :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Attirare l'Italy!

Messaggioda Amiga Supremo » mar feb 23, 2010 10:34 pm

MacGyverPPC ha scritto:Siete voi a decidere chi e cosa accettare,non è FB che impone qualcosa. :felice:

Ma ci mancherebbe altro!
Infatti io ho deciso. :ammicca: :ahah: :annu:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Attirare l'Italy!

Messaggioda ncc-1700 » mer feb 24, 2010 12:38 am

MacGyverPPC ha scritto:Io faccio un'esempio,perchè magari qualcuno non sa come funziona FB.
Se io mi iscrivo e voglio far parte di un solo gruppo diventando fans,nessuno mi disturba e la pagina che ho scelto rimane come una sorta di Forum visibile a tutto il mondo,ma nessuno (se io non voglio infatti basta evitare) mi può rompere le scatole!
Poi volendo ci si fa un nome di fantasia e un'avatar a piacere,nessuno impone di mettere nomi reali,a parte per la registrazione,di norma!
In pratica si ha un'AmigaNews mondiale,dove si puo condividere foto e video private o da link esterni!
Siete voi a decidere chi e cosa accettare,non è FB che impone qualcosa. :felice:


Grazie della spiega, ma se devo usare FB come una specie di forum, allora uso questo o altri, non uso FB per qualche cosa che esula dal suo uso abituale.......FB serve per fare alcune cose, che io voglio evitare come la peste, quindi ne starò comunque lontano. Fatto bene comunque a spiegarlo, pensiamo sempre di sapere tutto ma molto spesso abbiamo ancora molto da imparare e le lezioni vengono ovunque.....

Ciao,
ncc-1700
"where no man was gone before.............."
Avatar utente
ncc-1700

Eroe
 
Messaggi: 768
Iscritto il: mer mar 03, 2004 3:45 pm
Località: Varese

Prossimo

Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti