E' iniziato il CountDown

Consigli, novità, presentazioni

E' iniziato il CountDown

Messaggioda Amiga-One » gio nov 13, 2003 6:41 pm

A partire da l'altro ieri e' iniziato il conto alla rovescia per l'apertura.
Il sito con oggi passa ad essere in ALPHA e non piu' in Pre-ALPHA, stiamo scremando le idee (Innumerevoli) per cio' che sarà il Layout di apertura.
E raffinando il codice.

Saranno bene accette segnalazioni su eventuali problemi di visualizazzione su vari Browser e a varie risoluzioni, oltre che ovviamente idee e suggerimenti che saranno attentamente vagliate e prese in considerazione, l'idea di creare un sito che abbia un profondo contributo da parte della Comunita' mi stuzzica molto.

Il Sito e' attualmente ottimizzato per una risoluzione 1024 * 768 (la più utilizzata) e penso che sarà questa la risoluzione di apertura adottata anche se stiamo cercando di renderlo il piu' possibile autoresize (scalabile automaticamente alle varie risoluzioni).

Altro obbiettivo per cio' che mi riguarda sara' quello nel tempo di rendere il piu' possibile conforme alle regole di visualizzazione W3C compliance la parte del sito in HTML.

Vi informo che inizialmente il motore di E-Commerce sarà lo stesso che attualmente utilizzo per il negozio di PC e si basa su un ottimo e snello motore ASP OpenSource della Merlin Wizard con un catalogo iniziale di circa 2.000/2.200 articoli se non ho fatto male i calcoli.
In futuro passero' ad una soluzione B2B professionale con un magazzino articoli di circa 12.000 prodotti.

Ringraziandovi anticipatamente vi saluto.

Libero Moschella alias Amiga-One
Alternative Technology & AT Graphics

:eheh: :eheh: :eheh:
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Avatar utente
Amiga-One

Maestro
 
Messaggi: 580
Iscritto il: sab giu 21, 2003 6:48 pm
Località: Bergamo

Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti