Server down dal 25 Novembre e novit

Consigli, novità, presentazioni

Server down dal 25 Novembre e novità

Messaggioda ikir » sab nov 08, 2003 1:11 pm

L'Ikir Sector sarà irrangiungibile dal 25 Novembre a data da precisare. Questo è dovuto ad un cambio importante a livello di sever. Ci muoveremo su di un server dedicato. Di conseguenza avremo bisogno di tempo per lavorarci e sistemare tutto, ed aspettare il completamento del trasferimento, infatti cambieremo anche gestore per la connettività.

Dunque nessuno si spaventi se non vedrà il sito per qualche giorno o anche settimana. Stiamo lavorando per far si che tale attesa sia ridotta al minimo.

Oltretutto lo staff si sta ingrandendo maggiormente, due nuovi membri sono entrati in questi giorni, e altri entreranno nei prossimi. Stiamo lavorando a varie collaborazioni importanti, e ad altre cose che non possiamo ancora ufficializzare. Abbiate pazienza, il meglio deve ancora venire.

Lo Staff
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Aggiunte

Messaggioda ikir » sab nov 08, 2003 1:38 pm

Nota: Per chi non se ne intendesse avere un server dedicato è un grande vantaggio sotto tutti i punti di vista, come velocità, affidabilità, spazio. uptime e tutto il resto. Oltretutto il nostro server avrà qualcosa di speciale che adesso non possiamo ancora anticiparvi.

:figooo:

PS: niente fuoriuscite di informazioni please :felice:

Netiquette e Discussioni Generali:
La netiquette verrà resa disponibile appena avremo tempo, stiamo lavorando tantissimo per i motivi citati sopra, e abbiamo tanto da fare ancora come per esempio l'ottimizzazione del codice del sito in attesa del boom di accessi una volta spostati sul nuovo server oppure le sezioni Alternative Technology. Portate pazienza, il lavoro da fare è tanto.
Le discussioni generali non verranno chiuse, però lo staff è stato totalmente d'accordo sul fatto di attivare la cancellazione automatica dei messaggi dopo 150 giorni.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Sito

Messaggioda samo79 » sab nov 08, 2003 2:15 pm

Cambio server...?...che faccio Ric allora aspetto prima di darti l'FTP per il trasferimento del mio sito ? :riflette:

Facciamo cosi, nel frattempo tanto le devo rifinire, fammi sapere la tui nuova config del server
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Sito

Messaggioda ikir » sab nov 08, 2003 2:17 pm

samo79 ha scritto:Cambio server...?...che faccio Ric allora aspetto prima di darti l'FTP per il trasferimento del mio sito ? :riflette:

Facciamo cosi, nel frattempo tanto le devo rifinire, fammi sapere la tui nuova config del server


Samir nemmeno hai idea di cosa stia succedendo. Passa da Interno.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Aggiunte

Messaggioda amighista » sab nov 08, 2003 4:34 pm

ikir ha scritto:La netiquette verrà resa disponibile appena avremo tempo, stiamo lavorando tantissimo per i motivi citati sopra, e abbiamo tanto da fare ancora come per esempio l'ottimizzazione del codice del sito in attesa del boom di accessi una volta spostati sul nuovo server oppure le sezioni Alternative Technology. Portate pazienza, il lavoro da fare è tanto.


Domanda: per accessi intendi solo quelli al forum oppure in generale? Se avete intenzione di "bilinguizzare" il sito (italiano e inglese), allora il mio contributo traduttivo lo posso dare, a patto che non siano testi troppo impegnativi come lunghezza. :felice:

ikir ha scritto:Le discussioni generali non verranno chiuse, però lo staff è stato totalmente d'accordo sul fatto di attivare la cancellazione automatica dei messaggi dopo 150 giorni.


Sono contrario. Secondo me le discussioni relative alla soluzione di problemi informatici pratici dovrebbero essere salvate, perche' se ne potrebbe aver bisogno in futuro. :no:
Avatar utente
amighista

Eroe
 
Messaggi: 1681
Iscritto il: mer set 24, 2003 11:55 am
Località: Milano

si

Messaggioda -TURRICAN- » sab nov 08, 2003 4:51 pm

Si,..sono D'accordo con Amighista,.. :annu:
Secondo me tutte le discussioni dovrebbero essere inserite in un archivio, magari chiamato "vecchie discussioni",..in cui pero' non si puo' piu' postare... :sburla:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda Rambo Rulez » sab nov 08, 2003 5:14 pm

Per amighista: Secondo me intendeva che solo i messaggi in discussioni generali verranno cancellati dopo 150 giorni (ma dall'ultimo messaggio?) e quindi i messaggi riguardanti le risoluzioni di problemi di tipo informatico non subiranno cambiamenti, in quanto non dovrebbero essere inseriti in discussioni generali.

Per Turrican: L'ultima parte sarebbe:"in cui non si POSSA più postare.."Comunque l'idea non è male, ma se il problema principale è lo spazio allora non penso si possa fare...
Quiero tierra y libertad
Don Emiliano

Il solo battito d'ali di una farfalla ? in grado di generare un uragano in un altro luogo della terra
- Teoria del Caos -
Avatar utente
Rambo Rulez

Veterano
 
Messaggi: 182
Iscritto il: ven ott 03, 2003 9:04 pm
Località: Parma

Messaggioda ikir » sab nov 08, 2003 8:04 pm

Appunto, bravo Rambo. Turrican non ha capito niente, amighista è perdonato perchè penso sia sia perso gli avvenimenti del mese scorso.

E' ovvio che TUTTE le discussioni informatiche rimarranno in archivio PER SEMPRE, rendondo utilissima la funzione ricerca se qualcuno ha un problema.
SOLO le discussioni generali (discussioni generali, musica, cinema, sport e l'angolo del gerbillo). Ragazzi è elementare.

Per boom di accessi. Capirai cosa intendo, non centra il forum in particolare (perchè dovrebbe) visite al sito.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda -TURRICAN- » sab nov 08, 2003 8:20 pm

ikir ha scritto:Appunto, bravo Rambo. Turrican non ha capito niente, amighista è perdonato perchè penso sia sia perso gli avvenimenti del mese scorso.

E' ovvio che TUTTE le discussioni informatiche rimarranno in archivio PER SEMPRE, rendondo utilissima la funzione ricerca se qualcuno ha un problema.
SOLO le discussioni generali (discussioni generali, musica, cinema, sport e l'angolo del gerbillo). Ragazzi è elementare.

Per boom di accessi. Capirai cosa intendo, non centra il forum in particolare (perchè dovrebbe) visite al sito.


Io intendevo una cartello chiamata discussioni vecchie,..ma non sul forum..sul tuo computer.. :ride:
Anzi,..me le dai a me(mi servono)
E cmq,..non cancellare le discussioni importanti, e in cui sono state fatte + consultazioni e sono stati inseriti + messaggi.. :annu:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda ikir » sab nov 08, 2003 8:23 pm

Mi spiace è stata già presa un decisione a riguardo. Se ci sono delle discussione a cui tieni semplicemente copiale no?
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/


Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron