Da correggere please!

-TURRICAN- ha scritto:apro una discussione dedicata esclusivamente agli errori grammaticali che del sito! Inizio con 2 errori trovati nella news di hl2 con ati!
Da correggere please!n so se in altre news ci sono altri errori, io li ho trovati per caso!
Tom Cruis ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:apro una discussione dedicata esclusivamente agli errori grammaticali del sito! Inizio con 2 errori trovati nella news di hl2 con ati!
Da correggere please!n so se in altre news ci sono altri errori, io li ho trovati per caso!
Grazie per le segnalazioni ma...........rileggi anche questo tuo post ed inizia a togliere anche i tuoi, c'è un "che " di troppo!
-TURRICAN- ha scritto:Tom Cruis ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:apro una discussione dedicata esclusivamente agli errori grammaticali del sito! Inizio con 2 errori trovati nella news di hl2 con ati!
Grazie per le segnalazioni ma...........rileggi anche questo tuo post ed inizia a togliere anche i tuoi, c'è un "che " di troppo!
Di che "che" parli?
Tom Cruis ha scritto:Fessacchione![]()
Comunque bravo, bravo, così si fa
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti