Dove precisamente?
divina ha scritto:certamente puoi usare toni forti (se usi termini di poco bon ton come quelli di @Amig4be verrai richiamato, ma certamente non bannato)
Bene

, visto le premesse ecco un ottimo posto dove non andrò.
Spero però che si vengano ad iscrivere li tutti gli "amig4be" del globo; mi sembra lo spazio giusto per loro, visto le premesse.
Basta che non diventi una riserva.
divina ha scritto:L' utente @Amig4be (non per difenderlo, penso possa difendersi tranquillamente da solo considerando la sua "parlantina"
Parlantina?
Mi sa che ti confondi con l'offensività gratuita e astiosa.
divina ha scritto:ha espresso in modo forte una sua opinione nel thread del "famoso ban bidirezionale di @samo79", ed io in alcun modo mi sono offeso per quello che ha scritto;
Embè?
Questo è un problema tuo, perchè mai lo vorresti estendere anche ad altri?
divina ha scritto:come già detto penso francamente che l' utente @Amig4be sia stato bannato (egualmente all' utente @Seiya) perchè utente "fastidioso" per ciò che è AmigaOS4.x/Hyperion/Acube ... un metodo per epurare il website.
Sei libero di pensare quello che vuoi, questo non cambia di una virgola la sostanza dei fatti; interessante però che tutta questa gran mobilitazione per Seiya non ci sia stata...
E Mabo?
Lui è stato sospeso, mentre il "povero" amig4be soltanto "richiamato".
divina ha scritto:Chi sì è offeso profondamente da tali commenti a mio parere è equivalente ad una vecchia zitella bigotta ed è ben felice di essersi levata dai piedi un altro utente "fastidioso" ... beh male così a mio parere, molto male, sempre peggio ...
Boh, non ho zie di quel tipo, dunque probabilmente non riesco a capirti fino in fondo; mi dispiace per le tue relazioni parentali, se sono queste alla base della nascita e comprensione reale del tuo esempio.
Io invece, SENZA OFFESA, penso che alla base dei tuoi ragionamenti conti quanto e il tipo di educazione che hai ricevuto.
Vedi sei un pò come quelli che quando vedono un muro bianco imbrattato dai propri filgli minimizzano verso il proprietario del muro dicendo "sono ragazzi", "è soltanto un muro..."

, però quando il muro imbrattato è il loro invece...