Blackfede ha scritto:prima di prendere decisioni in merito stiamo aspettando che Aruba accetti la nostra proposta sui database illimitato...
ikir ha scritto:E' facile che se non troveremo un db illimitato in discussioni generali verrà applicato il prunining, cioè la cancellazione automatica dei vecchi posts.
Blackfede ha scritto:Mi permetto di fare una piccola precisazione...come ha detto ikir, questo è forum di informatica alternativa, in cui la gente parla appunto di informatica...per cui non dovrebbe essere la sezione off-topic quella ad avere più messaggi!
La mia opinione personale è che se uno frequenta questo forum solo per postare in OT...bhe allora mi space per lui ma ha sbagliato completamete forum! Di forum per parlare del più e del meno ce ne sono a dozzine, ma qui si parla di informatica! Ripeto che questa è la mia personale opinione, e che con questo non voglio attacare nessuno, e tento meno da colpe a chicchessia! Postare in OT è un diritto di tutti, innegabile...semplicemente non trovo ragionevole che in un FORUM DI INFORMATICA questa sia la sezione più "attiva"!
Per il resto...buon proseguimento con i vosrtri post!
PS: Ah...dimenticavo...come ha detto ikir non c'è motivo adeso di discutere sul fatto che sia giusto cancellare di qua e di la....per adesso non se parla!
elissa ha scritto:Blackfede ha scritto:Mi permetto di fare una piccola precisazione...come ha detto ikir, questo è forum di informatica alternativa, in cui la gente parla appunto di informatica...per cui non dovrebbe essere la sezione off-topic quella ad avere più messaggi!
La mia opinione personale è che se uno frequenta questo forum solo per postare in OT...bhe allora mi space per lui ma ha sbagliato completamete forum! Di forum per parlare del più e del meno ce ne sono a dozzine, ma qui si parla di informatica! Ripeto che questa è la mia personale opinione, e che con questo non voglio attacare nessuno, e tento meno da colpe a chicchessia! Postare in OT è un diritto di tutti, innegabile...semplicemente non trovo ragionevole che in un FORUM DI INFORMATICA questa sia la sezione più "attiva"!
Per il resto...buon proseguimento con i vosrtri post!
PS: Ah...dimenticavo...come ha detto ikir non c'è motivo adeso di discutere sul fatto che sia giusto cancellare di qua e di la....per adesso non se parla!
Devo dedurre che ho sbagliato forum???Pensavo che fosse quello giusto,visto che ho conosciuto tante belle persone qui,realmente e virtualmente....
Perchè vi secca tanto che non tutti abbiano come principale interesse sul web l'informatica??
Perchè vi disturba che magari chi è iscritto a questo forum vi posti per le persone che ci sono e non per gli argomenti che vi sono trattati?
Perchè siete-o meglio vi atteggiate come tali,perchè non credo che lo siate veramente-così settari???
Non voglio litigare con nessuno,ma mi sento profondamente contrariata da quello che avete scritto.
Chi entra nell'Iksnet deve essere consapevole che si tratta di un forum dedicato all'Informatica
elissa ha scritto:Voglio sapere,chiaramente,se ti crea problemi o disturbo che il tuo sito sia per me un modo per discutere con altri, per scambiare idee,per incontrare amici anche lontani.Perchè il mio avvicinamento all'informatica non è ancora possibile,per ragioni di tempo e ispirazione.Tutto qui.
elissa ha scritto:Voglio sapere,chiaramente,se ti crea problemi o disturbo che il tuo sito sia per me un modo per discutere con altri, per scambiare idee,per incontrare amici anche lontani.Perchè il mio avvicinamento all'informatica non è ancora possibile,per ragioni di tempo e ispirazione.Tutto qui.
omega ha scritto:elissa ha scritto:Voglio sapere,chiaramente,se ti crea problemi o disturbo che il tuo sito sia per me un modo per discutere con altri, per scambiare idee,per incontrare amici anche lontani.Perchè il mio avvicinamento all'informatica non è ancora possibile,per ragioni di tempo e ispirazione.Tutto qui.
Anch'io lo reputo un posto per scambiare 2 parole con altri, per il semplice fatto che informatica la studio e scuola e se parlassi ancora di computer fuori mi verrebbe da vomitare...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite