SCOOP! GLI ALIENI ESISTONO E FANNO I CERCHI NEL GRANO! E VENGONO DAL GIAPPONE DI MARTE!
ECCO LE PROVE!!!
Fonte: http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=21060
AmigaCori ha scritto:Mitico SuperMazinga!!!!!!..ma dicci un po', non e' che sei te che ti diverti a fare quei cosi???
clros ha scritto:Eresia!!! Sono stati fatti dagli UFO (anzi: dagli extraterrestri!) che vogliono comunicarci qualcosa!
MacGyverPPC ha scritto:Accetto gli scherzi e le insinuazioni,ma da qui a dire,NON ESISTE ci passano Milioni di ANNI,STORIA,Scienza e palle varie...
Certo se non si è curiosi un pò in tutto,è facile denigrare cose o fatti di cui non si sa una cippa!
Benissimo... (ribadisco) liberissimi di non crederci,ma non pensate che io dia i numeri o sia malato di queste cose (perchè da come vi comportate nei miei confronti si dedurrebbe),fare supposizioni a mandato avanti generazioni... ora perchè uno guarda Quark, Geo&Geo o Voyager è fuori di testa perchè parla Giacobbo?
Ma allora voi non seguite il documentario
e video FIRMATI dalla NASA...
MacGyverPPC ha scritto:A ridajè.... ma sono io che parlo Arabo o non capisci il senso del discorso?
MacGyverPPC ha scritto:Mi chiedo solo una cosa... ma la generazione dopo la mia ha avuto professori che insegnano ad aprire la mente,o sono cambiuati anche quelli?
Il mio Prof di scienza aveva visioni più aperte su diversi fronti.
AmigaCori ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Mi chiedo solo una cosa... ma la generazione dopo la mia ha avuto professori che insegnano ad aprire la mente,o sono cambiuati anche quelli?
Il mio Prof di scienza aveva visioni più aperte su diversi fronti.
Il concetto e' semplice, siccome non accettiamo ad occhi chiusi quello che dici tu, ci accusi di essere chiusi al tuo pensiero.
Non ti abbiamo detto che sei pazzo o che non vale la pena di perdere tempo discutendo con te, abbiamo argomentato, postato link e credo che ti abbiamo compreso, ma tu sembri convinto che la scienza sia fantasia e non necessiti di prove.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti