Ho sentito la vostra mancanza !
Il giudizio sul sito lo sospendo fino a quando non ci saranno nuovi temi e la grafica verrà completata.
Inoltre voglio provarlo anche da AWeb per vedere come si vede.
Ciao a tutti !
Gabriele
ikir ha scritto:FeliceMente ha scritto:Un'altra cosa, secondo me, nei forum, i quoting potrebbero essere evidenziati, oltre che con l'indentazione, anche con un box di sfondo (e i quoting di quoting con box innestati, e così via).
Già detto poco sopra :-)
Ci stiamo lavorando, il tempo è poco, le cose da fare tante. Purtroppo abbiamo dei problemi con le funzioni php che gestiscono i theme tra forum e portale.
Comunque se ricaricate la pagina troverete già il testo più leggibile.
ikir ha scritto:Cosa ne pensi di iksnetv4?
zakplus ha scritto:Ciao grandi!
Mi piace molto il nuovo stile, l'unico commento che posso fare è che il fondale bianco mi appare un po' troppo "vuoto", forse ci vorrebbe una texturina per il background.
saimo ha scritto:zakplus ha scritto:Ciao grandi!
Mi piace molto il nuovo stile, l'unico commento che posso fare è che il fondale bianco mi appare un po' troppo "vuoto", forse ci vorrebbe una texturina per il background.
Per me, invece, il "problema" del bianco è soltanto che colpisce troppo l'occhio... è troppo invasivo e stancante. Quindi, anche se per un motivo diverso, anche io sarei felice di vederlo rimpiazzato da qualcos'altro (di colore tenue, preferibilmente).
saimo
ikir ha scritto:Profilo -> Theme -> iksnetv3
Bouledogue ha scritto:ikir ha scritto:Profilo -> Theme -> iksnetv3
Profilo -> ...
Non trovo il "Theme" neanche con un "search"...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti