Mah? :(

Consigli, novità, presentazioni

Re: Mah? :(

Messaggioda Alblino » sab dic 03, 2011 7:06 pm

@Guruman
Ciao da quanto tempo che non ti si vede in giro!!
:felice:
Modding Amiga 500 (A500 X64) Intel i5 2500 /8 gb ram /Zotac GTX 750 ti 2gb.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=tZ2Y1-V8H0Y
PowerMac G4 MDD Single 1.25 ghz (Silent) - 2Gb Ram - Ati 9250 128 Vram
MorphOS
Hardware OS4.1 Final coming soon (Sam o altro...)
Alblino

Supremo

Messaggioda samo79 » sab dic 03, 2011 7:26 pm

MacGyverPPC ha scritto:Sono loro a sparlare e tirare fango di continuo, basta vedere... qui non mi pare sia così da un po' mentre li è un non stop di allusioni immature. Il contegno esiste solo quando pare a loro.
E menomale che sotto le feste dovremmo essere pure più buoni... si si , si vede quanto lo sono. :no:

E allora ?
Non c'è bisogno di riportarle qui, questo atteggiamento serve solo a farli venire qui per rispondere e a quel punto ne avrebbero pieno diritto.

Questo forum deve servire come punto di incontro per parlare del mondo Amiga, non è la valvola di sfogo del forum x contro quello y

Se hai qualcosa da dire circa la conduzione di NSA vai su NSA
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda MacGyverPPC » sab dic 03, 2011 8:21 pm

Quale atteggiamento?
Io faccio notare solo che non sono educati verso gli individui che scelgono qualcosa, per il resto possono anche continuare a spalare letame su OS4, ma imparare a rispettare le persone. Siamo nel 2011 e si comportano male, imparino a capire la differenza tra cose e persone!
Se non sanno fare un distinguo e capire dove cascano i9n basso, con il cavolo che mi registro su NSA... non fossero cosi, i soliti, mi sarei già registrato da un pezzo. Ma se devo entrare in una atmosfera dove non dimostrano di saper tenere un contegno.... mi dispiace.
Il brutto è che non capiranno mai dove esagerano e quando è ora di seppellire certe incongruenze inutili.
Cioè dico... dovrei essere scemo pure io e prendermela con cip perchè usa MOS?
Non credo proprio, anzi, cip ha dimostrato di essere più maturo in diversi frangenti.
Questo dimostra che chiunque ha un minimo di morale prima o poi sa cosa vuol dire rispetto alla persona e non al materialismo, di cui si può discutere senza additare o fanculizzare qualcuno. :carucciiii:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom dic 04, 2011 1:44 pm

Io mi domando... :riflette:
???
Se quello che scrivono su NSA non piace, perchè mai ve lo andate a leggere? :sperduto:
E soprattutto,
perchè mai venite a riportarlo qui?? :mah:

Per il resto in generale mi trovo d'accordo con quello che hanno sctritto guruman, clros e pure samo79.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda cip060 » dom dic 04, 2011 1:54 pm

Mi piace affermare che parla di moooooooolllllllltooooooo altro :ride:
Il moooolllltttto altro sappiamo anche cosa contiene(Per un AMIGHISTA) :sbam: :sbam:
Va be dai possiamo chiuderla qua' prima che sia troppo tardi
Amiga Supremo ascolta una cosa ma se uno ti viene a dire su un'altro sito che sparlano male di te o di tuoi amici non vai a leggerlo sto sito ??poi va be chiudiamola qua' tanto storia non sara MAI FINITA
cip060

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom dic 04, 2011 4:15 pm

@ cip060
Mah, francamente il poco tempo che ho mi costringe a scegliere e per me è già difficile seguire i forum ai quali sono iscritto, per cui quello in questione non lo seguo, se non MOLTO saltuariamente.
Per tutto il resto, non tutti si comportano male ed è più che giusto che anche loro abbiano il diritto di esprimere quello che pensano.
Se rispettano le regole che si sono dati e la legge, per me possono fare quello che vogliono.
Che poi parlino o "sparlino" di me, non me ne può fregar de meno; certo che se nel caso lo facessero ("sparlare" intendo), mi farebbero cosa gradita a farmelo sapere (cosa molto semplice da fare, visto che i più bazzicano pure qui e altrove, dove partecipo anch'io).
Credo che comunque, non avendo nessuno niente da nascondere, non avrebbero remore a farlo e io oltre alla loro correttezza, punto proprio su questo.
Lasciamoli stare dove stanno; evitiamo di riportare qui, quello che fanno di la.
Se proprio a qualcuno la cosa interessa (a me proprio NIENTE, meno di ZERO!), che si iscriva al loro forum e partecipi alle discussioni per controbattere, se la cosa gli fa piacere.
Però per cortesia, basta "spammare"; se uno vuole leggere NSA lo può fare scegliendo liberamente.
E' inutile per chi NON È interessato, venire qui su AmigaNews.it per sorbirsi le loro "malefatte".
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » dom dic 04, 2011 11:21 pm

A Supremo
Se io ti dicessi che sei un cretino a usare OS4,linux,MOS, o pincopallino... ti farebbe piacere?
E' questo il succo del discorso ed è quello che dicono senza un minimo di correttezza riguardo a delle persone, e chissene frega di un sistema alla fine...
ma insomma, un conto è parlare di oggetti un conto e continuare a insultare il prossimo nascondendosi (si fa per dire) in altri lidi , dove io libero cittadino, posso andare a leggere e non registrarmi proprio per un comportamento ostile sulle scelte altrui.
Ma come si permettono? Come se io andassi in giro a dire hey, cretino, ma sei proprio un caxxone a usare l'os di nonna lina....
No mi dispiace, si parla di cose non si diffama la gente. E se continuano di questo passo cavoli loro se qualcuno prima o poi gli farà notare giustamente quando è ora di finirla.
Il gioco (se per loro è un gioco) è bello quando dura poco... ma li qualcuno ha la fissa.
Io vorrei vedere un barlume di maturità e autocritica dai soliti noti... ma visto l'andazzo, non so se mai abbiano gli atributi a posto per dimostrare che hanno un'anima. :riflette:
Sanno cosa vuol dire rispetto? Dubito , ma spero tanto , tantissimo, di sbagliarmi! :carucciiii: :carucciiii: :carucciiii:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » lun dic 05, 2011 11:36 pm

Se ci sono gli estremi di reato, chiunque ha la possibilità di tutelarsi legalmente a mezzo querela entro tre mesi (NON 90gg., come qualcuno pensa) da quando si sono svolti i fatti.

http://www.studiolegale-online.net/penale_r02.php

I miei consigli, se proprio si ritiene di non poter far a meno di portare avanti la questione davanti ad un giudice, sono principalmente due:
-Depositare la querela direttamente alla cancelleria della Procura del foro competente, l'ultimo giorno utile, in modo da ragionevolmente non dar tempo ai querelati di contro querelare a propria volta, visto l'art. 347 del Codice di Procedura Penale "Obbligo di riferire la notizia del reato".
-Chiedere SEMPRE di essere avvisati in caso di archiviazione, onde avere la possibilità di fare opposizione nei termini previsti dalla legge, cioè di gg. 15 (art. 461).

Ah beh, inutile aggiungere la cosa più ovvia/scontata, affidarsi cioè ad un buon avvocato.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda AmigaCori » mar dic 06, 2011 4:04 pm

EDIT

Mah...post cancellato, inutile sperpero di tempo e "cicli" cervello.

@Mabo81
Se ci liberi dalle tua grazie e dalla spam sulla padania ci fai un gran favore, porti contributo nullo su NSA, solo spam e flame.
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda cpiace64 » mar dic 06, 2011 4:50 pm

a questo punto dovrebbero cambiare il nome del forum togliendo amiga e sostituendolo con qualcos'altro.

comunque tornando in topic, in questo periodo si pensa di piu' alla famiglia, al Natale e al Capodanno piuttosto che hai computer.
500 CF 128 MB 1 MEGA DI CHIP E 8MEGA DI FASTRAM
600 CF 4GIGA 2MEGA CHIPRAM + aca620
1000 base
2000 base
3000 guasto
4000 Desktop
CD32
1200 HD-CF 4GIGA 68060-50 32MEGA FASTRAM CD-ROM
CDTV 2 MEGA CHIPRAM -4 MEGA FAST RAM + 4gb hard-disk scsi
SAM440EP
gba1000 quasi completato
cpiace64

Eroe

Messaggioda cip060 » mar dic 06, 2011 5:15 pm

AmigaCori ha scritto:EDIT

Mah...post cancellato, inutile sperpero di tempo e "cicli" cervello.

@Mabo81
Se ci liberi dalle tua grazie e dalla spam sulla padania ci fai un gran favore, porti contributo nullo su NSA, solo spam e flame.

Addirittura da fastidio un banner sulla padania ??? ma datevi una calmata va ma chi credete di essere ? uno sara' libero di usare un computer in questo caso che preferisce oppure tifare lega nord padania destra o sinistra che sia ma piantatela una volta per tutte e parlate di teconologia e basta
cip060

Leggenda

Messaggioda TheKaneB » mar dic 06, 2011 6:48 pm

ma pensate un po' alla foca ogni tanto :ahah:
stare troppo su internet fa male
Immagine
TheKaneB

Eroe

Messaggioda Alblino » mar dic 06, 2011 10:14 pm

TheKaneB ha scritto:ma pensate un po' alla foca ogni tanto :ahah:

W la foca pelosa :PIGGY:
Modding Amiga 500 (A500 X64) Intel i5 2500 /8 gb ram /Zotac GTX 750 ti 2gb.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=tZ2Y1-V8H0Y
PowerMac G4 MDD Single 1.25 ghz (Silent) - 2Gb Ram - Ati 9250 128 Vram
MorphOS
Hardware OS4.1 Final coming soon (Sam o altro...)
Alblino

Supremo

Messaggioda cpiace64 » mar dic 06, 2011 11:31 pm

non solo foca ................. pelosa, anche leggermente rasate :carucciiii:
500 CF 128 MB 1 MEGA DI CHIP E 8MEGA DI FASTRAM
600 CF 4GIGA 2MEGA CHIPRAM + aca620
1000 base
2000 base
3000 guasto
4000 Desktop
CD32
1200 HD-CF 4GIGA 68060-50 32MEGA FASTRAM CD-ROM
CDTV 2 MEGA CHIPRAM -4 MEGA FAST RAM + 4gb hard-disk scsi
SAM440EP
gba1000 quasi completato
cpiace64

Eroe

Messaggioda Fogg_80 » mer dic 07, 2011 12:29 am

TheKaneB ha scritto:ma pensate un po' alla foca ogni tanto :ahah:

Adesso si chiama foca???
E' vero troppo internet fa male, gli eccessi fanno sempre male compreso troppo Amiga :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
Stile Ubuntu
Fogg_80

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga News.it