Off-Topic/Discussioni generali, sezione chiusa (temp)

Consigli, novità, presentazioni

Messaggioda omega » ven ott 24, 2003 6:23 pm

ikir ha scritto:Turrican ovviamente la cancellazione automatica avverrebbe solo per queste sezioni di discussioni generali non per tutto il forum, poi prima non c'era il problema di db.

Anche l'angolo, scommetto... :triste:
Il Cristo chiese:"Qual ? il tuo nome?", ed egli rispose:"Il mio nome ? Legione, poich? siamo in tanti."

IN THE SHADOW OF THE VALLEY OF DEATH

25-07-2003
Addio Gianlu. Vivrai sempre nella nostra memoria
Avatar utente
omega

Veterano
 
Messaggi: 216
Iscritto il: gio mag 15, 2003 9:33 pm
Località: IX Cerchio (Inferno)

Messaggioda Rambo Rulez » ven ott 24, 2003 6:31 pm

NOOOOO!!!!L'angolo nooooo!! :alieno: :alieno: :alieno: :frusta: :frusta: :ultraincaz: :ultraincaz:
Quiero tierra y libertad
Don Emiliano

Il solo battito d'ali di una farfalla ? in grado di generare un uragano in un altro luogo della terra
- Teoria del Caos -
Avatar utente
Rambo Rulez

Veterano
 
Messaggi: 182
Iscritto il: ven ott 03, 2003 9:04 pm
Località: Parma

Messaggioda omega » ven ott 24, 2003 6:48 pm

Purtroppo è il nostro destino...
Il Cristo chiese:"Qual ? il tuo nome?", ed egli rispose:"Il mio nome ? Legione, poich? siamo in tanti."

IN THE SHADOW OF THE VALLEY OF DEATH

25-07-2003
Addio Gianlu. Vivrai sempre nella nostra memoria
Avatar utente
omega

Veterano
 
Messaggi: 216
Iscritto il: gio mag 15, 2003 9:33 pm
Località: IX Cerchio (Inferno)

Messaggioda Rambo Rulez » ven ott 24, 2003 6:51 pm

Spero proprio ti stia sbagliando :triste: :triste: :triste:
Quiero tierra y libertad
Don Emiliano

Il solo battito d'ali di una farfalla ? in grado di generare un uragano in un altro luogo della terra
- Teoria del Caos -
Avatar utente
Rambo Rulez

Veterano
 
Messaggi: 182
Iscritto il: ven ott 03, 2003 9:04 pm
Località: Parma

Messaggioda -TURRICAN- » ven ott 24, 2003 6:56 pm

Rambo Rulez ha scritto:Spero proprio ti stia sbagliando :triste: :triste: :triste:


:no:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda Rambo Rulez » ven ott 24, 2003 7:00 pm

In fondo penso che la maggiorparte degli utenti, senza togliere nulla alla sezione informatica, venga nel forum soprattutto per postare nella sezione off-topic, quindi secondo me la sezione da togliere per ultima sarebbe proprio questa...Comunque spero vivamente che non venga cancellato niente
Quiero tierra y libertad
Don Emiliano

Il solo battito d'ali di una farfalla ? in grado di generare un uragano in un altro luogo della terra
- Teoria del Caos -
Avatar utente
Rambo Rulez

Veterano
 
Messaggi: 182
Iscritto il: ven ott 03, 2003 9:04 pm
Località: Parma

Messaggioda -TURRICAN- » ven ott 24, 2003 7:19 pm

Rambo Rulez ha scritto:In fondo penso che la maggiorparte degli utenti, senza togliere nulla alla sezione informatica, venga nel forum soprattutto per postare nella sezione off-topic, quindi secondo me la sezione da togliere per ultima sarebbe proprio questa...Comunque spero vivamente che non venga cancellato niente


CERTO CHE NN VERRA' TOLTO NULLA!
E cmq,..il forum e' nato per parlare di informatica,..!
Quindi se proprio si dovesse fare un sacrificio,..si dovrebbe levare la discussioni generali, o almeno levare la SPORT! (che odio)! :ride:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda Rambo Rulez » ven ott 24, 2003 8:46 pm

Si, ma se guardi il numero di post noti subito quale sia la sezione più visitata..
Quiero tierra y libertad
Don Emiliano

Il solo battito d'ali di una farfalla ? in grado di generare un uragano in un altro luogo della terra
- Teoria del Caos -
Avatar utente
Rambo Rulez

Veterano
 
Messaggi: 182
Iscritto il: ven ott 03, 2003 9:04 pm
Località: Parma

Messaggioda Blackfede » ven ott 24, 2003 9:00 pm

Mi permetto di fare una piccola precisazione...come ha detto ikir, questo è forum di informatica alternativa, in cui la gente parla appunto di informatica...per cui non dovrebbe essere la sezione off-topic quella ad avere più messaggi!
La mia opinione personale è che se uno frequenta questo forum solo per postare in OT...bhe allora mi space per lui ma ha sbagliato completamete forum! Di forum per parlare del più e del meno ce ne sono a dozzine, ma qui si parla di informatica! Ripeto che questa è la mia personale opinione, e che con questo non voglio attacare nessuno, e tento meno da colpe a chicchessia! Postare in OT è un diritto di tutti, innegabile...semplicemente non trovo ragionevole che in un FORUM DI INFORMATICA questa sia la sezione più "attiva"!
Per il resto...buon proseguimento con i vosrtri post! :scherza:

PS: Ah...dimenticavo...come ha detto ikir non c'è motivo adeso di discutere sul fatto che sia giusto cancellare di qua e di la....per adesso non se parla!
Ultima modifica di Blackfede il ven ott 24, 2003 9:07 pm, modificato 1 volta in totale.
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Avatar utente
Blackfede

Eroe
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:18 am
Località: Parma

Messaggioda Rambo Rulez » ven ott 24, 2003 9:03 pm

Hai del tutto ragione, ma se le persone (me compreso) postano principalmente su OT è perchè consideriamo iksnet più il forum del polidoro che altro...Facendo questo sbagliamo,lo so, però ormai quel che è fatto è fatto...
Quiero tierra y libertad
Don Emiliano

Il solo battito d'ali di una farfalla ? in grado di generare un uragano in un altro luogo della terra
- Teoria del Caos -
Avatar utente
Rambo Rulez

Veterano
 
Messaggi: 182
Iscritto il: ven ott 03, 2003 9:04 pm
Località: Parma

Messaggioda -TURRICAN- » ven ott 24, 2003 9:22 pm

Mm..l'argomento principèale del forum e' l'informatica, sopratutto quella alternativa!
:annu:
Lo so che a + persone piace leggere le barzellette anziche' parlare di Amiga, ma il forum nn e' nato per sezioni coma l'angolo del gerbillo,..ecc! :figooo:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda Rambo Rulez » ven ott 24, 2003 9:24 pm

Si, l'angolo, purtroppo, è l'ultimo ad avere ragione di esistere insieme a musica e sport, ma discussioni generali trovo che sia molto importante; almeno si riesce a conoscere un po' meglio le idee degli altri utenti e in alcuni casi si imparano anche molte cose..
Quiero tierra y libertad
Don Emiliano

Il solo battito d'ali di una farfalla ? in grado di generare un uragano in un altro luogo della terra
- Teoria del Caos -
Avatar utente
Rambo Rulez

Veterano
 
Messaggi: 182
Iscritto il: ven ott 03, 2003 9:04 pm
Località: Parma

Messaggioda omega » sab ott 25, 2003 9:34 pm

L'iksnet è un sito informatico ed è quindi giusto che dovessero essere eliminate delle sezioni dovrebbero essere dapprima quelle di OT, lo dico io che posto principalmente nell'angolo...
Il Cristo chiese:"Qual ? il tuo nome?", ed egli rispose:"Il mio nome ? Legione, poich? siamo in tanti."

IN THE SHADOW OF THE VALLEY OF DEATH

25-07-2003
Addio Gianlu. Vivrai sempre nella nostra memoria
Avatar utente
omega

Veterano
 
Messaggi: 216
Iscritto il: gio mag 15, 2003 9:33 pm
Località: IX Cerchio (Inferno)

Messaggioda Rambo Rulez » sab ott 25, 2003 9:37 pm

Su questo mi sembra che nessuno abbia niente da dire, però non sono ancora obbligati a cancellare niente e immagino che possano anche non cancellare tutta la sezione nel caso in cui fosse necessario fare un po' di spazio..
Quiero tierra y libertad
Don Emiliano

Il solo battito d'ali di una farfalla ? in grado di generare un uragano in un altro luogo della terra
- Teoria del Caos -
Avatar utente
Rambo Rulez

Veterano
 
Messaggi: 182
Iscritto il: ven ott 03, 2003 9:04 pm
Località: Parma

Messaggioda -TURRICAN- » sab ott 25, 2003 10:13 pm

Rambo Rulez ha scritto:ma discussioni generali trovo che sia molto importante; almeno si riesce a conoscere un po' meglio le idee degli altri utenti e in alcuni casi si imparano anche molte cose..


Questo devo dire che e' vero...! :annu:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti