Amiga-One ha scritto:Non ci sono ne buoni ne cattivi ne neri ne bianchi ma persone che col dialogo devono confrontarsi e capire quali strategie e soluzioni trovare per la risoluzione dei problemi.
Un uomo un mito.....

Amiga-One ha scritto:Non ci sono ne buoni ne cattivi ne neri ne bianchi ma persone che col dialogo devono confrontarsi e capire quali strategie e soluzioni trovare per la risoluzione dei problemi.
Amiga-One ha scritto:Infatti ci si é resi conto di una falla nella netiquette e senza remore e con perfetto spirito di collaborazione e pragmatismo abbiamo immediatamente posto rimedio a ciò inserendo immediatamente (almeno dovrebbe già esserlo o comunque di imminente inserzione) una specifica voce contro il razzismo in ogni forma e specie.
Infatti ci si é resi conto di una falla nella netiquette e senza remore e con perfetto spirito di collaborazione e pragmatismo abbiamo immediatamente posto rimedio a ciò inserendo immediatamente (almeno dovrebbe già esserlo o comunque di imminente inserzione) una specifica voce contro il razzismo in ogni forma e specie.
-Razzismo e disciminazioni
E' assolutamente vietato l'incitamento all'odio razziale, di ogni genere o forma, discriminazioni politiche, di sesso o di fede religiosa, nonchè offese personali.
elektro_fabius ha scritto:Io non ho mai offesso nessuno qui dentro;ho solo esposto le mie idee,non gradite,ok....ma non mi sono mai lasciato andare ad insulti ed offese personali.
Dovrei scusarmi con chi,per curiosità?Volette bannarmi perchè ho incitato al razzismo?fatelo anche se non è assolutamente vero.
samo79 ha scritto:Ehm, Elektro, mi ricordo qualche affermazione non proprio esemplare da parte tua, ma lasciamo stare ...
Chiudiamola qui
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 4 ospiti