Fatti intollerabili (alt politica)

Consigli, novità, presentazioni

Re: Fatti intollerabili

Messaggioda amighetta » lun ago 30, 2004 1:29 pm

Amiga-One ha scritto:Non ci sono ne buoni ne cattivi ne neri ne bianchi ma persone che col dialogo devono confrontarsi e capire quali strategie e soluzioni trovare per la risoluzione dei problemi.

Un uomo un mito..... :annu:
amighetta

Esperto

Messaggioda riko » lun ago 30, 2004 1:33 pm

Amiga-One ha scritto:Infatti ci si é resi conto di una falla nella netiquette e senza remore e con perfetto spirito di collaborazione e pragmatismo abbiamo immediatamente posto rimedio a ciò inserendo immediatamente (almeno dovrebbe già esserlo o comunque di imminente inserzione) una specifica voce contro il razzismo in ogni forma e specie.

Ho appena controllato. E` stata inserita. E gia` che ci era, sono state giustamente bandite affermazioni che discriminino secondo sesso, idee politiche, religiose etc etc....
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda samo79 » lun ago 30, 2004 3:33 pm

Infatti ci si é resi conto di una falla nella netiquette e senza remore e con perfetto spirito di collaborazione e pragmatismo abbiamo immediatamente posto rimedio a ciò inserendo immediatamente (almeno dovrebbe già esserlo o comunque di imminente inserzione) una specifica voce contro il razzismo in ogni forma e specie.

Io ed Ikir ci siamo già attivati eccola qui:

Codice: Seleziona tutto
-Razzismo e disciminazioni
E' assolutamente vietato l'incitamento all'odio razziale, di ogni genere o forma, discriminazioni politiche, di sesso o di fede religiosa, nonchè offese personali.

http://iksnet.it/netiquette.php

:felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda RadomE » lun ago 30, 2004 4:10 pm

Bene! :annu:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda elektro_fabius » lun ago 30, 2004 8:42 pm

Io non ho mai offesso nessuno qui dentro;ho solo esposto le mie idee,non gradite,ok....ma non mi sono mai lasciato andare ad insulti ed offese personali.
Dovrei scusarmi con chi,per curiosità?Volette bannarmi perchè ho incitato al razzismo?fatelo anche se non è assolutamente vero.
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda Amiga-One » lun ago 30, 2004 9:27 pm

elektro_fabius ha scritto:Io non ho mai offesso nessuno qui dentro;ho solo esposto le mie idee,non gradite,ok....ma non mi sono mai lasciato andare ad insulti ed offese personali.
Dovrei scusarmi con chi,per curiosità?Volette bannarmi perchè ho incitato al razzismo?fatelo anche se non è assolutamente vero.

Elektro il problema non sei tu, tu hai espresso quelle che sono tue idee in modo chiaro ed esplicito (magari non tutti le condividono, ma per questo non te ne si fa una colpa) ma a differenza di altri lo hai fatto in modo si rude e palesemnete incazzato (ed io ti capisco poiche sò i problemi a cui accennavi in quanto li vivo in prima persona in zone di Bergamo ormai allo sbando) ma comunque senza mai scadere nelle offese personali cosa che invece altri hanno fatto, tuttavia resto del parere che incazzarsi come tu hai fatto non risolve la questione bisogna fare altro per risolverla, e se vuoi di questo ne possiamo parlare.

La norma é stata introdotta per evitare che in futuro attacchi personali come quelli subiti da Samo in relazione al fatto che ha discendenze arabe non si possano verificare più e per rispetto anche di un identita culturale tipicamente italiana.

E giusto parlare di un problema che effettivamente esiste e che va affrontato (bada bene ti parlo da persona di destra e per tanto affine a quello che possono essere le tue ideologie) ma va fatto nel rispetto e nella dignita delle persone.

Tutto quà, tu non devi scusarti con nessuno e nessuno ti sta chiedendo di scusarti ma solo di riflettere su tutta la vicenda ed aiutarci in futuro ad evitare che accadano cose del genere, per il comportamento inqualificabile di Workben82 non ho nulla da aggiungere oltre a quanto già detto da tutti.

Spero solo che abbia capito di avere un attimo esagerato e faccia un esame di coscenza.

Per il presunto incitamento al razzismo non credo fosse tua esplicita intenzione, direi che piuttosto trascinato dalla foga di un argomento che ti tocca in modo particolare da vicino tu ti sia un po lasciato andare a qualche coloritura di troppo senza rendertene conto.

In ogni caso non mi va assolutamente di sentirti dire che lasci il forum.......se solo ci provi ti rompo il c### :ahah: :ahah: :eheh:, per i miei futuri proggetti ho bisogno di un ottimo DJ.

Ciao raga :scherza:
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda samo79 » lun ago 30, 2004 9:31 pm

Ehm, Elektro, mi ricordo qualche affermazione non proprio esemplare da parte tua, ma lasciamo stare ...

Chiudiamola qui :riflette:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda workben82 » lun ago 30, 2004 9:33 pm

BASTA!!!!!!!!!!!!!
:carucciiii:
workben82

Messaggioda elektro_fabius » lun ago 30, 2004 10:14 pm

samo79 ha scritto:Ehm, Elektro, mi ricordo qualche affermazione non proprio esemplare da parte tua, ma lasciamo stare ...

Chiudiamola qui :riflette:

Se ti ho offeso in quache modo,indirettamente,ti chiedo scusa cmq non credo di averlo fatto.
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda Tom Cruis » mar ago 31, 2004 4:44 pm

Pis'n'lon oooooops Pece 'n' Love :ride:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Precedente

Torna a Amiga News.it