Utente -Turrican- bannato a tempo indeterminato

Consigli, novità, presentazioni

Messaggioda amighista » lun mar 15, 2004 9:10 pm

-Psycho- ha scritto:Si ma se glielo azzeri o si metterà a spammare e a rompere oppure se ne andrà direttamente!!Dipende da cosa volete ottenere voi


quel che si vuole ottenere e' un comportamento piu' EDUCATO e INTELLIGENTE. :felice:
Avatar utente
amighista

Eroe
 
Messaggi: 1681
Iscritto il: mer set 24, 2003 11:55 am
Località: Milano

Messaggioda Rambo Rulez » lun mar 15, 2004 9:16 pm

Però a me sembrava che turri fosse già stato bannato dal forum tempo fa.. Sbaglio?
Quiero tierra y libertad
Don Emiliano

Il solo battito d'ali di una farfalla ? in grado di generare un uragano in un altro luogo della terra
- Teoria del Caos -
Avatar utente
Rambo Rulez

Veterano
 
Messaggi: 182
Iscritto il: ven ott 03, 2003 9:04 pm
Località: Parma

Messaggioda elissa » lun mar 15, 2004 9:22 pm

Scusate...arrivo solo ora....vi dirò che non so come sono nate le cose,ma questa doppiezza di Turrican-scrive alle spalle,dite voi,e dite di averne le prove-mi sembra strana....non è che ci ha fatto fessi tutti facendoci credere di essere un ragazzino giovanissimo e immaturo e invece è tutt'altro???Comunque...un po' spiace anche a me...non è bello mandare via la gente.....
Spero che il provvedimento lo riconduca alla ragione quanto prima.... :riflette: E se così non dovesse essere lo renderete definitivo????
Sarebbe il caso di chiedere agli europei se vogliono vivere come gli statunitensi,con una sanit? pubblica governata dal paga o muori,con una pubblica istruzione governata dal paga o raglia,e con una libert? di espressione sempre condizionata dal sospetto di tradimento della patria-LUIS SEPULVEDA-

Dopo un raccolto ne viene un altro-Alcide Cervi-

-Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre.-
Avatar utente
elissa

Esperto
 
Messaggi: 86
Iscritto il: gio feb 20, 2003 12:20 am

Messaggioda amighista » lun mar 15, 2004 11:08 pm

elissa ha scritto:non è che ci ha fatto fessi tutti facendoci credere di essere un ragazzino giovanissimo e immaturo e invece è tutt'altro???


Ipotesi molto interessante.
Avatar utente
amighista

Eroe
 
Messaggi: 1681
Iscritto il: mer set 24, 2003 11:55 am
Località: Milano

LOL

Messaggioda samo79 » lun mar 15, 2004 11:42 pm

Neanche Hannibal Lecter sarebbe capace di tanto :mah:

Raga, ma quanti film vi guardate ? :ahah:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda amighetta » mar mar 16, 2004 10:08 am

Mah.... non è poi così fantasiosa come ipotesi...
Io non sono sul forum da molto, ma turri mi è sempre sembrato una persona corretta, questa storia delle mail fasulle mi puzza un po'...
cmq sia mi dispiace... (lo so che lo già detto!)
Avatar utente
amighetta

Esperto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: mar dic 30, 2003 4:40 pm
Località: Torino

Messaggioda Tom Cruis » mar mar 16, 2004 10:22 am

amighetta ha scritto:Mah.... non è poi così fantasiosa come ipotesi...
Io non sono sul forum da molto, ma turri mi è sempre sembrato una persona corretta, questa storia delle mail fasulle mi puzza un po'...
cmq sia mi dispiace... (lo so che lo già detto!)


L'hai conosciuto in un momento di tranquillità e calcola che noi, come moderatori, stiamo continuando a correggergli i vari starfalcioni e i milioni di OFF-TOPIC! :no:
Non è cattivo questo ve lo posso assicurare, è solo MOOOOOLTO immaturo e gli piace essere al centro dell'attenzione, non sempre si rende conto della gravità delle sue azioni!
:triste:
Sono cmq daccordo con Ikir per la punizione, deve imparare a crescere se vuole utilizzare questo forum e non può fare "l'Ignavo" e sputtanare le persone sia da una parte che dall'altra!
Se è furbo capirà.
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Messaggioda amighetta » mar mar 16, 2004 10:25 am

Beh... io lo spero per lui, anche perchè alla fine, bene o male, si creano degli affetti e dei legami con le persone con cui condividi un forum, anche se c'è un pc che ci separa... (almeno io la vivo così...) ed è triste sapere che ti hanno allontanato perchè hai fatto delle cazz...
Avatar utente
amighetta

Esperto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: mar dic 30, 2003 4:40 pm
Località: Torino

Messaggioda ikir » mar mar 16, 2004 10:29 am

Quoto perfettamente Tom. Dovevamo moderare tutti i giorni Turrican, ha fatto spesso dei casini, come non scordasi il topic falso "Ho comprato Amiga-One" che continuava a menare come vero, dopo una settimana gli abbiam fatto sputare che era falso. Gli utenti ci visitano per avere informazioni non per leggere racconti di fantasia spacciati per autentici.

Oltretutto la scelta di andersene è stata sua, ha detto che in questo forum c'è poca gente valida, sopratutto io (però tutti i giorni mi scriveva messaggi privati con "Ciao Amico, Biez Fiendz....).....

Caliamo un velo pietoso.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Turrican

Messaggioda samo79 » mar mar 16, 2004 10:40 am

Ikir ci sono possibilità future di rivederlo nel forum ?

Ci hai parlato con lui spiegandogli i motivi ? :felice:

La cosa importante è che lui capisca, la punizione deve servire a questo, sappiamo tutti la sua età, per questo nessuno di noi quando lo riprende lo fa con cattiveria :ammicca:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda amighetta » mar mar 16, 2004 10:55 am

ikir ha scritto:Quoto perfettamente Tom. Dovevamo moderare tutti i giorni Turrican, ha fatto spesso dei casini, come non scordasi il topic falso "Ho comprato Amiga-One" che continuava a menare come vero, dopo una settimana gli abbiam fatto sputare che era falso. Gli utenti ci visitano per avere informazioni non per leggere racconti di fantasia spacciati per autentici.

Oltretutto la scelta di andersene è stata sua, ha detto che in questo forum c'è poca gente valida, sopratutto io (però tutti i giorni mi scriveva messaggi privati con "Ciao Amico, Biez Fiendz....).....

Caliamo un velo pietoso.


Vabbèh.... io tutte queste cose non le sapevo, anche perchè non capendoci molto di cose tecniche spesso non le leggo neanche, sicuramente avrà sbagliato in alcuni comportamenti, altrimenti non sarebbe stato bannato, però spero lo stesso che un giorno possa tornare... :riflette:
Avatar utente
amighetta

Esperto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: mar dic 30, 2003 4:40 pm
Località: Torino

Messaggioda Fab0569 » mar mar 16, 2004 11:07 am

amighetta ha scritto:Vabbèh.... io tutte queste cose non le sapevo, anche perchè non capendoci molto di cose tecniche spesso non le leggo neanche, sicuramente avrà sbagliato in alcuni comportamenti, altrimenti non sarebbe stato bannato, però spero lo stesso che un giorno possa tornare... :riflette:

Conosco Ikir solo dai suoi post, però posso dire che se ha preso questa decisione, Turrican deve averla fatta proprio grossa.
La speranza è l'ultima a morire...ma se ci sarà quel momento, speriamo anche che iTurrican si sia reso conto di quello che ha combinato.
Avatar utente
Fab0569

Maestro
 
Messaggi: 382
Iscritto il: mar ago 26, 2003 11:01 am
Località: Chieti

Messaggioda Tom Cruis » mar mar 16, 2004 11:20 am

Fab0569 ha scritto:
amighetta ha scritto:Vabbèh.... io tutte queste cose non le sapevo, anche perchè non capendoci molto di cose tecniche spesso non le leggo neanche, sicuramente avrà sbagliato in alcuni comportamenti, altrimenti non sarebbe stato bannato, però spero lo stesso che un giorno possa tornare... :riflette:

Conosco Ikir solo dai suoi post, però posso dire che se ha preso questa decisione, Turrican deve averla fatta proprio grossa.
La speranza è l'ultima a morire...ma se ci sarà quel momento, speriamo anche che iTurrican si sia reso conto di quello che ha combinato.


Ti posso assicurare che l'ha fatta davvero grossa e ti posso dire che il nostro Admin è buono come il pane....anzi come l'insalata :scherza: e se è arrivato a questo punto è perchè gli ha fatto girare i ravanelli!
P.S. Oramai non cammina più, LEVITA! :ahah:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Messaggioda ikir » mar mar 16, 2004 11:23 am

Turrican non ha assolutamente capito di aver sbagliato anche per quello è stato bannato.

Il ban è a tempo indeterminato, non per sempre.

A me dispiace molto aver preso quasta decisione, ma ha superato davvero ogni limite. Magari lo riavremo tra di noi, però è stata decisione sua andarsene.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda amighetta » mar mar 16, 2004 11:26 am

Evabbèh.... certo che è proprio difficile fare l'Admin.... :scherza:
Avatar utente
amighetta

Esperto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: mar dic 30, 2003 4:40 pm
Località: Torino

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti