MacGyverPPC ha scritto:Mi sono collegato con WookieChat a AROS.org... sembra che Haikù stia arrivando sulla SAM
Davvero?

MacGyverPPC ha scritto:Mi sono collegato con WookieChat a AROS.org... sembra che Haikù stia arrivando sulla SAM

+SAM=
NG c'è! 

Grendizer ha scritto:ma volete mettere la comodità di entrare direttamente in chat da web page del sito con gli utenti del forum e del sito stesso? Non è la stessa cosa di andarsi a cercare le chat per siti irc, inoltre gli utenti di questa community non sarebbero gli stessi. Un sito + funzioni di comunicabilità ha tra gli utenti e piu' gente puo' attirare

ShInKurO ha scritto:1) Non funzionerebbe su tutti i browser;
ShInKurO ha scritto:3) Uno si lamenta dei pochi software su Amiga, almeno quelli che ci stanno si dovrebbero usare...;

samo79 ha scritto:ShInKurO ha scritto:1) Non funzionerebbe su tutti i browser;
Come no ? Basta usare Java, io su AmigaITA chatto cosi ...ShInKurO ha scritto:3) Uno si lamenta dei pochi software su Amiga, almeno quelli che ci stanno si dovrebbero usare...;

Lecta ha scritto:JAVA?!?!?!? e da quando c'è Java per Amiga?
Ci sforziamo di spingere Amiga, speriamo tutti in una sua rinascita, ci impegnamo in tal senso su forum vari... e poi? poi quando chattiamo usiamo un PC? per fare una cosa che su Amiga possiamo fare benissimo con programmi nativi? Facciamo una chat su Amiga e non possiamo usarla con Amiga?

samo79 ha scritto:Stefano tu hai un Amiga vero, io sto in emulazione, non mi ci metto ad aprire Amiga Forever solo per chattare, se avessi un Amiga vero userei

Se continuano bene così,sicuramente ci faccio più di un pensierino!
http://www.youtube.com/watch?v=QwO6-rV6 ... &op=videos
+SAM=
NG c'è! 

(Che se ne accorga pure qualche SoftWare House con Voip e cose simili in futuro?)
+SAM=
NG c'è! 

MacGyverPPC ha scritto:Ecco,allora speriamo che si implementi presto luso di WebCam e microfono con una nuova versione di PidGin per il prossimo AmiCygnix o addirittura Epistula direttamente da OS4.1![]()
E chissà che con tutto l'interesse che si è dimostrato con il buon applauso,alla dimostrazione di OS4 a Colmar... non si sveglino un sacco di nuovi utenti a portare tanti progetti utilii!
Per me è questione di aspettare ancora un 6 mesi e si inizierà a vedere buoni frutti!(Che se ne accorga pure qualche SoftWare House con Voip e cose simili in futuro?)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti