Volevo salutare tutti gli amighisti italiani e membri di questo amichevole e aggiornatissimo forum. Mi sono iscritto qualche anno fa tanto per poter frequentare gli argomenti con più' facilita' e naturalmente per quel "post" che avrei fatto ogni tanto. E' vero che non mi ci connetto molto spesso pero' frequento il più' possibile gli argomenti almeno come spettatore zitto. Sono ormai membro di tutti i forum internazionali (Amibay, EAB, Amiga.org, Amigaworld) e greci (Amigahellas, Amigaplanet) relativi al nostro caro Amiga e potrei dire che dalle mie mani son passati quasi tutti i modelli Amiga, ma purtroppo a causa della mancanza di tempo libero (famiglia, studi e lavori sono i soliti sospetti) sono rimasto a casa con 3 modelli: il mio primo amore, un A500 (puro, senza extra), un A1200 (Blizzard 030, Indy AGA, 128mb RAM, 40gb HD) e naturalmente il mio μΑ1 per quel "NG feeling". Niente di speciale da descrivere ancora, solo un caldo saluto a tutti sperando di aver la possibilità' di partecipare alle discussioni del forum più con più' frequenza e di scambiare idee/suggerimenti/esperienze.