Be tante famose case hanno rilasciato giochi di successo alla comunita' sarebbe un gesto da lodare e in quel caso sicuramente qualcuno potrebbe metterci mano per aggionarlo
la versione amiga mi risulta sia aggiornata pero'
andres ha scritto:se ci fosse l'interesse (magari aprendo un bounty) e la disponibilità dei creatori di dare il codice, una versione nativa che potesse nel tempo aggiungere piccoli miglioramenti sarebbe bella...
samo79 ha scritto:andres ha scritto:se ci fosse l'interesse (magari aprendo un bounty) e la disponibilità dei creatori di dare il codice, una versione nativa che potesse nel tempo aggiungere piccoli miglioramenti sarebbe bella...
E' un po' OT cmq recentemente Dino Dini ha recuperato i suoi sorgenti originali di Kick Off 2 e Player Manager e li sta pian piano portando su SDL in vista di un bel ramake moderno, questo significa che (volendo) sarebbe semplicissimo poi back-portarli su un qualsiasi altro OS amigoso ... vediamo come andrà il lavoro ...
samo79 ha scritto:E' un po' OT cmq recentemente Dino Dini ha recuperato i suoi sorgenti originali di Kick Off 2 e Player Manager e li sta pian piano portando su SDL in vista di un bel ramake moderno, questo significa che (volendo) sarebbe semplicissimo poi back-portarli su un qualsiasi altro OS amigoso ... vediamo come andrà il lavoro ...
andres ha scritto:ma senti, bella notizia!
spero solo che il remake aggiunga solo dettagli, senza stravolgere il gioco...
Magari se qualcuno ha l'email si potrebbe provare a contattare lo stesso Dini...
p.s. io preferisco Sensible comunque!
andres ha scritto:@samo
posso provare a buttar giù una breve mail per Dini, semmai poi te la invio PM e vedi se modifcare e aggiungere qualcosa, sei sicuramente più ferrato di me sull'argomento...
edit: mmmm, però hai ragione, non vedo un form contatti o un email nel blog...
andres ha scritto:o uno della Sensible chiedendogli se fosse possibile... poi magari sia apre un bounty...
Il top sarebbe un Sensible con una grafica identica ma più definita e dettagliata, opzioni per il gioco online, e ovviamente supporto per un bel joystick Competition Pro usb
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite