Cari Amici,
dopo diverso tempo torno con immenso piacere su queste pagine; avendo smarrito anche nome utente e password, ho effettuato una nuova registrazione. Il lavoro quotidiano mi ha tenuto per troppo tempo lontano dalla vecchia passione del retrocompunting ed in particolare dai meravigliosi Commodore Amiga. Sto riprendendo le redini del mio sito (www.retrocommodore.com) che avrà aggiornamenti e restyling, per la qual cosa qualunque contributo di idee e materiale sarà benvenuto. Sto pensando anche di organizzare un nuovo evento di retrocomputing a Roma ma ho necessità di sapere prima (in linea di massima) di mettere in moto la macchina organizzativa, di quali presenze ed aiuti posso disporre. La mail di riferimento per questo è [email protected] . Approfitto dell'ospitalità in questi spazi per rendere noto a tutti la mia attività (www.ipertermiaroma.it) che si svolge a titolo gratuito per i pazienti sino ai 18 anni di età.
Spero non serva mai a nessuno ma credo che una mano tesa nel buio in quelle situazioni possa essere di conforto.
un buon anno a tutti
Carlo Pastore