
Disponibile per il download la prima versione di AROS One v1.0 64 bit (ABIv11)
AROS 64 bit (ABIv11) è il risultato di diversi anni di sviluppo da parte di numerosi sviluppatori AROS e degli ultimi sei mesi di intensi test, debug e stabilizzazione. Questa versione iniziale offre un supporto migliorato per gli ambienti virtuali (VirtualBox, VMware e QEMU) e per alcuni, ma non ancora tutti, i componenti hardware supportati dalla versione a 32 bit. Per saperne di più sugli sviluppi previsti nei prossimi mesi, consultate il nostro Piano di Sviluppo .
AROS One v1.0 incorpora tutta la Build AROS 64 bit (ABIv11), inoltre include tutti i software disponibili su Arosarchive e tutto il software del pacchetto Contrib dedicato ad AROS 64 bit (ABIv11),
AROS One 64Bit viene distribuito con l'aspetto Grafico, le Icone e gli script della versione 2.8 di AROS One 32Bit.
Il Download è disponibile sia in versione ISO che in versione Immagine USB (Pendrive Live)
Da qualche ora il download era disponibile ma bloccato per scopi di test, mi scuso con chi cliccando non ha potuto scaricarlo per mancanza di permessi (ricevuto già alcune notifiche da parte di Google), da questo momento il download è disponibile, ma se ancora si dovessero presentare problemi per troppo traffico su Google Drive (come spesso succede il primo giorno), mi consiglio di fare il Download in un orario meno trafficato o nei giorni a seguire.
Tutti i Download:
https://sites.google.com/view/arosone