MorphOS upgrade - GRUNCH

MorphOS ed hardware compatibile

MorphOS upgrade - GRUNCH

Messaggioda Mabo81 » gio ago 22, 2019 8:00 pm

Ciao a tutti!

Ho appena aggiornato da 3.9 a 3.11 e volevo chiedervi gentilmente se l'applicazione " Grunch " è ancora valida oppure no.

Allego screen:

Immagine

Ciao :mah:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: MorphOS upgrade - GRUNCH

Messaggioda AMIGASYSTEM » ven ago 23, 2019 8:13 am

Grunch credo funzioni, io come detto non ho MOS ma su OS3 Grunch funziona bene solo che io non lo uso, a me piace aggiornare manualmente e testare ciò che installo. Mi è capitato di testare nuove librerie o altri file di sistema nuovi dove ho riscontrato bug che prontamente ho segnalato agli sviluppatori che immediatamente hanno eliminato o sostituito.

Altro motivo per cui non uso Grunch è che gli aggiornamenti possanpo essere più vecchi di quelli installati o che nel tuo sistema siano altrove, qualche esempio di ciò che vedi nel mio Screnshot e che Grunch vorrebbe aggiornare:

- codesets.library -> aggiornamento inutile perchè ho la stessa versione che lui vuole installare, a me è installata nella cartella MUI/Libs dove il sistema la rileva comunque

- rexxsylib.library -> mi installa una versione mooolto più vecchia della mia, questo perchè molto probabilmente non conosce l'esistenza della mia versione.

- rexxtricks.library -> mi aggiorna una libreria uguale a quella che io ho nel sistema, praticamente la stessa versione.
Allegati
Grunch.jpg
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5513
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: MorphOS upgrade - GRUNCH

Messaggioda Mabo81 » ven ago 23, 2019 3:46 pm

AMIGASYSTEM ha scritto:Grunch credo funzioni, io come detto non ho MOS ma su OS3 Grunch funziona bene solo che io non lo uso, a me piace aggiornare manualmente e testare ciò che installo. Mi è capitato di testare nuove librerie o altri file di sistema nuovi dove ho riscontrato bug che prontamente ho segnalato agli sviluppatori che immediatamente hanno eliminato o sostituito.

Altro motivo per cui non uso Grunch è che gli aggiornamenti possanpo essere più vecchi di quelli installati o che nel tuo sistema siano altrove, qualche esempio di ciò che vedi nel mio Screnshot e che Grunch vorrebbe aggiornare:

- codesets.library -> aggiornamento inutile perchè ho la stessa versione che lui vuole installare, a me è installata nella cartella MUI/Libs dove il sistema la rileva comunque

- rexxsylib.library -> mi installa una versione mooolto più vecchia della mia, questo perchè molto probabilmente non conosce l'esistenza della mia versione.

- rexxtricks.library -> mi aggiorna una libreria uguale a quella che io ho nel sistema, praticamente la stessa versione.


Secondo me è dato dal fatto che la fonte non ha i file aggiornati ;) quindi ti sostituisce quello disponibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/


Torna a MorphOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron