Ciao Sandro, benvenuto su Amiganews e grazie per aver provato AfA One
slpcitap ha scritto:Ciao Carlo,
Ottimo lavoro e non vedo l'ora di avere sviluppi ulteriori!
Ho provato Afa One ed ho trovato un piccolo problema: impostando lo schermo a 1366x768 la barra si corrompe e non visualizza le icone correttamente.
A quale barra ti riferisci Amistart? se era solo un problema di colori sballati bastava fare un "Refresh Taskbar" trovi il comando "Refresh Taskbar" con il tasto destro del Mouse sulla Barra Strumenti di AmiStart, la barra in alcune circostanze ha questo comportamento, lo fa anche quando si cambia Sfondo.
Per correggere il problema ho dovuto impostare la barra senza bitmap ma con un colore di sfondo.
Sandro
Se è riferito ad AmiStart non è era necessario, come detto bastava un "Refresh Taskbar"
Su WinUAE ho testato AROS One in FullScreen 1366x768 e Windows Mode 1366x768 è non ho riscontrato alcun problema, ho solo fatto un "Refresh Taskbar" per i motivi citati sopra, ho anche testato AROS One in FullScreen 1600x900, vedi screenshot.
Per qualsiasi problema chiedi pure magari scopri qualche mia dimenticanza, AROS One è basato sul mio personale AfA OS dove c'è molto materiale in più tra cui i software commerciali che non ho potuto aggiungere per ovvi motivi.