Spero vadano altrettanto avanti lato OS4: non che sia scadente, anzi, ma c'è ancora molto da ottimizzare e migliorare.
Si tratta pur sempre di una pre-release
Fogg_80 ha scritto:Intanto Trevor su FB da un paio di giorni fa proclami entusiastici sui progressi di Christian lato Linux su X5000 ........................
rebraist ha scritto:Io ad Amiga ho dato la mia gioventù (ed oltre) ed i miei sogni. Credo mi sia collegato l'ultima volta a questo forum quando chiesi a Tlosm ragguagli su una wiiu, che ho comprato e con la quale mi sono trovato benissimo (passato a, switch ora!!). Io avevo una sam, venduta. Ho ancora un mini e un powermac. Ogni tanto per nostalgia mi collego per vedere se ci sono novità. Leggere la tua delusione, è la mia delusione. Ti ho sempre reputato una persona equilibrata. E fa male leggerti, sai? Capiscimi, non è una critica e, anzi, penso di aver fatto bene ad allontanarmi e ad aver venduto quando ancora potevo monetizzare. Io mi auguro sempre il meglio per Amiga. Sempre. Aros, Morphos, Os4. Anche se i sogni poi devono lottare con la realtà. Un abbraccio.
Kyle ha scritto:Buona notizia comunque
Invece era questa semplice ragione... ma perché?
tlosm ha scritto:Invece era questa semplice ragione... ma perché?
perche' quando le cose "son fatte bene" accadono i misteri della fede ;-)
... pensa che un giorno mi son accorto che le ventole interne del case della X5000 giravano con alimentatore off dal pulsante ... di li ho capito... naturalemente segnalato ai signori ... come al solito orecchie da mercante.
credo che varisys abbia risparmiato anche sui condensatori.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti