E' da un pò che cerco un G5, ne ho viste di tutti i colori e ho rotto le scatole al mondo intero... a tutti sempre chiesto il seriale per risalire al modello esatto cosi da essere sicuro che fosse il 7.2 o il 7.3. Poi trovo un'ottima occasione, un dual 2.3ghz! E' il mio ideale e do per scontato che fosse un 7.3...... ma vacca bindella mi è arrivato un 11.2! L'unica volta che non chiedo il seriale lo prendo in quel posto
Il tipo lo considerava "doppio processore" ed invece è "dual core" io convinto fosse "doppio processore" sono andato sul sicuro in quanto esiste solo il 7.3.... Va bè, è colpa mia che non ho indagato meglio
Ok, adesso se ci voglio provare MorphOs? Il 11.2 è sicuramente meglio del 7.3 ma MorphOs non è ufficialmente supportato. Leggendo su MorphZone credo di aver capito (dico "credo" perchè il mio inglese lascia a desiderare) che in realtà MorphOs funziona anche sul 11.2, l'unico problema è la scheda grafica, o si trova una x1900 Mac Edition, oppure si flesha una x1900/x1950 Pc. Fin qua non vedo grossi problemi... la domanda è: grazie al mio ottimo Inglese ho capito Roma per Toma oppure è tutto giusto? Cioe' se flesho una x1900 e la picchio su nel G5 11.2 poi MorphOs effettivamente va, o no?