NubeCheCorre ha scritto:ciao e benvenuto in ritardo anche da parte mia
tu scrivevi su Enigma Amiga Life?
Kyle ha scritto:Effettivamente su APage lo vedo parecchio competente in fatto di Amiga Classics
DanyPPC ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:ciao e benvenuto in ritardo anche da parte mia
No, ho collaborato con Bitplane di Nicola Morocutti, Enrico Vidale e tanti altri nomi esperti di Amiga.
Trattavo principalmente la sezione emulatori ma ho recensito anche dell'hardware/software per Amiga come scandoubler e lo stesso
AmigaOS 3.9 alla nascita della rivista stessa.
In realtà sono ancora iscritto al lista della stessa redazione, ma sono anni che non ricevo messaggi (forse è stata chiusa).
Kyle ha scritto:DanyPPC ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:ciao e benvenuto in ritardo anche da parte mia
No, ho collaborato con Bitplane di Nicola Morocutti, Enrico Vidale e tanti altri nomi esperti di Amiga.
Trattavo principalmente la sezione emulatori ma ho recensito anche dell'hardware/software per Amiga come scandoubler e lo stesso
AmigaOS 3.9 alla nascita della rivista stessa.
In realtà sono ancora iscritto al lista della stessa redazione, ma sono anni che non ricevo messaggi (forse è stata chiusa).
L'ultimo numero di Bitplane se non sbaglio risale a dicembre 2013... Ormai è passato tanto di quel tempo che anche io penso che purtroppo sia finita
NubeCheCorre ha scritto:insomma, per capirci, scrivete alla redazione! fatevi sentire!
Amiga Supremo ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:insomma, per capirci, scrivete alla redazione! fatevi sentire!
Secondo me, se c'è qualcosa di pronto lo si invia agli abbonati, senza che questi debbano sollecitare alcunché.
Così dovrebbe funzionare (ed effettivamente, di solito è così funziona che funziona l'editoria).
IMHO.
Amy-Mor ha scritto:Ma non ditemi che siete ancora abbonati????
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti