schiumacal ha scritto:Il problema vero sta' in tutti quegli uffici Statali e parastatali dove dipendenti senza cultura informatica riescono appena ad usare WindowsXP perche' ancora nessuno si e' premunito di aggiornare i computer a Win7.
Caso mai "parassitari".
schiumacal ha scritto:Immaginiamo quale trauma potrebbe provocare un eventuale passaggio a Windows8 in questi uffici.
Forse è meglio che si diano una mossa con quel che li paghiamo!
schiumacal ha scritto:Immaginiamo tutte quelle scuole oppure istituti privati che si erano da poco adeguate all'uso di Windows7, ora doversi adeguare a Windows8. Significherebbe far fare corsi accellerati a tutti quei prof. e assistenti di scuola che dovrebbero poi a loro volta insegnare agli studenti mediante l'ausilio di questi nuovi mezzi informatici.
idem come sopra, per gli isituti privati me ne frego altamente, non li pago io.
schiumacal ha scritto:Insomma secondo me, l'azzardo che Microsoft ha voluto fare, e' stato veramente troppo rischioso e grande.
Tutto solo per incentivare e facilitare l'uso di Windows Phone. Mah!!!
Nessun azzardo! Anzi io la vedo proprio all'opposto! Si chiama "marketing" del tipo iOs e OSX
Era ora che anche M$ facesse qualcosa di buono, utile e rivolto a facilitare le cose tra vari dispositivi.
schiumacal ha scritto:Sinceramente, io per il momento saro' uno dei primi a non utilizzare Win8, neanche ad uso personale. non ritengo sia utile e proficuo. Poi piu' in la'... magari. Non so'.
Io ho usato un pò Win7 e mi fa vomitare; preferisco ancora stare su XP! (che ho mollato da 2 anni ormai perchè sono su Mos).