cip060 ha scritto:Grazeie tante
samo79 ha scritto:Mmm penso che per diventare newser occorra qualcosa di meno venale ma più pratico, cmq i 50 euri dalli a me
cip060 ha scritto:Be se e' questione di tempo io ho 24 ore su 24 di tempo!!
e questo succede da 3 anni che non ho un lavoro e sono on line praticamente 20 ore al giorno quindi il tempo e PROPRIO QUELLLO che NON mi MANCA
Io non ho chiesto esplicitamente di essere NEWSER! voglio fare parte dei amiganew
posso fare aggiornare quello che volete
AmigaCori ha scritto:Parlo della mia esperienza, quando diventai newser e poi moderatore vi era in atto una campagna acquisti , insomma fu ikir a chiedere in Home se qualcuno volesse collaborare, non si parla di soldi o bravura, ecc., e` solo questione di tempo e necessita`
cip060 ha scritto:Be se e' questione di tempo io ho 24 ore su 24 di tempo!!
e questo succede da 3 anni che non ho un lavoro e sono on line praticamente 20 ore al giorno quindi il tempo e PROPRIO QUELLLO che NON mi MANCA
Io non ho chiesto esplicitamente di essere NEWSER! voglio fare parte dei amiganew
Mabo81 ha scritto:cip060 ha scritto:Be se e' questione di tempo io ho 24 ore su 24 di tempo!!
Non è meglio che prima ti trovi un lavoro e poi pensi al resto ? Hai mica detto che hai bisogno di quattrini ??? Mi chiedo come fai a pagarti spese ed affitto
cip060 ha scritto:Mabo81 ha scritto:cip060 ha scritto:Be se e' questione di tempo io ho 24 ore su 24 di tempo!!
Non è meglio che prima ti trovi un lavoro e poi pensi al resto ? Hai mica detto che hai bisogno di quattrini ??? Mi chiedo come fai a pagarti spese ed affitto
Fai prima a cercarti un lavoro??ma che cavolo stai a dire sono 3 anni che lo cerco tutte le fabbriche della mia zona in questi ultimi 3 anni HANNO CHIUSO TUTTE anche quella dove lavoravo io che sono andato via!!
ogni tanto faccio volantinaggio in nero ma lo fai per qualche mese e per pochi soldi
io le spese di affitto non le pago non ho nessun appartamento e se vado avanti cosi nemmeno la casa dei miei genitori ancora qualche anno e vanno in pensione anche loro e non sapro proprio dopo cosa succedera (Veramento me lo immagino)e non sono proprio belle cose)
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti