Ho notato che con l'apertura del nuovo sito forum blog NSA si e'spostato il mitico Divina che non viene piu' ad aggiornare la sezione Morph Os
vorrei propormi come newser della sezione Morph Os
aspetto vostre notizie
cip060 ha scritto:Ho notato che con l'apertura del nuovo sito forum blog NSA si e'spostato il mitico Divina che non viene piu' ad aggiornare la sezione Morph Os
vorrei propormi come newser della sezione Morph Os
aspetto vostre notizie
cip060 ha scritto:Ho notato che con l'apertura del nuovo sito forum blog NSA si e'spostato il mitico Divina che non viene piu' ad aggiornare la sezione Morph Os
cip060 ha scritto:Io non so chi e'moderatore o no di qualcuno ovviamentelo so'
Sicuramente ha piu' poteri di me visto che io non posso aprire topic sulle NEWS forse basta che metta i 50 euro
cip060 ha scritto:Novita'?
Mi sa' che nessuno vuole una persona scomoda sul forum come moderatore
va be amen io i topic u morphos aggiorno lo stesso fino a quando non mi stufero''anche la'tento ho visto che si sono spostate piu' di una persona su NSA
divina ha scritto:cip060 ha scritto:Ho notato che con l'apertura del nuovo sito forum blog NSA si e'spostato il mitico Divina che non viene piu' ad aggiornare la sezione Morph Os
ancora con sta storia ; non mi sono spostato per nulla, sono sempre qua a rompere le scatole a Samir
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti