Ragazzi,ultimamente ho scoperto che in Shadow Fighter per Amiga esistono alcune mosse speciali che possono essere effettuate solo in particolari condizioni del gioco, per esempio con Slamdunk bisogna trovarsi nello stage in Danimarca (quello col canestro come sfondo) ed essere dotati di un dieci per cento dell'energia e così vale per gli altri,ovvero trovarsi nel proprio stage ed avere pochissima energia. Ora la cosa assurda e affascinante di queste mosse speciali é che una volta effettuate l'avversario MUORE ALL'ISTANTE e NON ci sarà un secondo round. Il mio problema é che finora sono riuscito ad eseguirle muovendo il pad completamente a casaccio (per ora solo con Slamdunk,Toni e Yurgen),e mi appello a voi nella speranza che qualcuno già le conosca o che qualcuno abbia tanta più pazienza di me e le scopra.
Beh spero troviate questa notizia interessante anche perché ormai le mie mani si sono fuse col pad ed il cervello non riesce ad elaborare una combinazione funzionante. Grazie per aver letto fin qui,aspetto vostre risposte.