Richiesta...

Tutta l'informatica

Messaggioda omega » dom mag 18, 2003 6:06 pm

Ma allora ti piacciono le mie battute sul sesso :wow: :wow:
Il Cristo chiese:"Qual ? il tuo nome?", ed egli rispose:"Il mio nome ? Legione, poich? siamo in tanti."

IN THE SHADOW OF THE VALLEY OF DEATH

25-07-2003
Addio Gianlu. Vivrai sempre nella nostra memoria
Avatar utente
omega

Veterano
 
Messaggi: 216
Iscritto il: gio mag 15, 2003 9:33 pm
Località: IX Cerchio (Inferno)

Re: Richiesta...

Messaggioda RadomE » dom mag 18, 2003 8:11 pm

Andrew586 ha scritto:Non è che mi dareste qualche buon ip di serve belli e veloci per cs e dod?? :felice: :felice: :felice:


Sennò fai il furbo e scarica GamespyArcade che l'amico Sblorg ci ha gentilmente postato!ti trova anche i servers non registrati alla Valve e funzia molto bene. :annu:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
Avatar utente
RadomE

Eroe
 
Messaggi: 820
Iscritto il: ven gen 10, 2003 12:02 pm
Località: Mi considero cittadino del mondo...WOW

Messaggioda Andrew586 » gio mag 22, 2003 8:10 pm

Il topic è un po' cecchiotto, risale quando giocavio ancora a cs ovvero l'anno scorso... cmq gamespy ce l'ho da anni solo che per un 56k è un po' pesante e lo usavo poc, ora che c'è molta gente che lo usa lo uso pure io.
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Avatar utente
Andrew586

Maestro
 
Messaggi: 489
Iscritto il: mar gen 28, 2003 1:50 pm
Località: hmm

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti