Nuovo cellulare marchiato Commodore

Tutta l'informatica

Nuovo cellulare marchiato Commodore

Messaggioda Luca » lun ott 24, 2016 9:25 pm

C’è vita oltre il Commodore 64 e l’Amiga. A sostenerlo, con forza, è Massimo Canigiani, l’imprenditore italiano con un grande sogno del cassetto: riportare in vita il leggendario marchio americano che negli anni Ottanta fece scoprire al mondo i piaceri dell’enterteinment a mezzo computer.

39 anni, originario di Ponte Mincio, Canigiani è colui che insieme a Carlo Scattolini ha fondato la Commodore Business Machines LTD, realtà che - pur non avendo nulla a che spartire con la multinazionale che sotto la guida di Jack Tramiel stracciò tutti i record di vendita nel segmento dell'informatica casalinga - risulta ad oggi l’unica titolare del marchio della C con i due baffi.

Come lui stesso spiega Panorama.it, a seguito del fallimento della Commodore International Ltd il logo della cosiddetta “C flag” è rimasto senza padrone, ed è qui che si è inserita la sua startup, depositando (prima) i documenti per lo sfruttamento commerciale del marchio figurativo e annunciando (poi) una nuova famiglia di dispositivi mobili motorizzati Android.
Ultima modifica di ikir il mar dic 27, 2016 10:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: no caps lock nei titoli
Luca

Niubbo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun dic 09, 2013 1:37 pm

Re: NUOVO CELLULARE MARCHIATO COMMODORE

Messaggioda Amiga Supremo » lun ott 24, 2016 9:38 pm

...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm


Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti