CS: versione 1.6b...... delusione

Tutta l'informatica

CS: versione 1.6b...... delusione

Messaggioda ikir » sab gen 18, 2003 12:52 am

Come da titolo. Uno schifo. Peggio di CS1.5.

Consideriamo però che almeno è un beta... magari la versione definitiva è meglio.

Allora:
Le nuove armi hanno i lori punti di forza e le loro debolezze. Niente da dire per ora, tranneche dopo tutto il tempo che è passato potevano far qualcosa di più visto che addirittura le icone di queste armi sono sballate sia nel menù di selezione dell'equipaggiamento sia nella legenda dei kill.

Lo scudo para tutti i colpi di tutte le armi e non pesa nulla, vai sempre alla veocità della pistola. Idea bellissima realizzazione pessima. Per adesso è anche indistruttibile. Per fortuna hanno detto che lo cambieranno.

Con tutto quello che ci sarebbe da fare, hanno modificato solo il costo delle falshbang, incrementato di 100. Cavolata, no ntanto per la flash ma perchè armi conme le dual costano ancora 1000 e H&K 5000.
Allora vi chiederete: "Almeno avranno cambiato i danni, nn ci saranno più armi spara-piselli o noccioline". Ed invece si, come al solito 2 o 3 armi ti ammazzano con un colpo o due e altre 20 hanno bisogno di 10-20 colpi.

Caliamo un velo pietoso sugli aut-sniperrifle come il SIG dei ct. Cambiato nulla, nemmeno l'immagine ritagliata male nel menù compra.

Con le nuove armi e nessuna modifica alle già orrende della versione 1.5 hanno reso inutili armi cone il p90 (costa 2350 e ci vogliono colpi su colpi per tirar giù qualcuno, invece il nuovo FAMAS costa 2500 e fragga che è un piacere).

Nota positiva è la Smoke. fatta molto bene.
Nota negativa, la HE granate fa ancora il solletico. Una granata ti esplode addosso (proprio a contatto) e rimani a 50-60 Hp. Mah'. naturalmente l'esplosione passa ancora i muri....... 2 anni fa avevano detto che la nuova versione avrebbe corretto questi problemi.

Potenziata la Glock. Buono, peccato che abbiano potenziato solo quella. Adesso la Five-Seven perde la sua poca utilità, la Glock costa la metà, ha gli stessi colpi, se sei T ce l'hai di base e oltretutto la Glock adesso fa più danni. NO COMMENT.

naturalmente l'AWM che dovevano mettere reale come ad esempio in DOD da secoli è uguale. Come al solito. Nemmeno hanno messo il caricatore da 5 colpi perchè l'AWM vero ne ha 5.

C'è altro?

Be' il gioco in definitiva resta bellino, CS è un gran gioco. Peccato che sia gestito da cretini e ci siano più bug e armi sbilanciate che giocatori.
In generale carine le nuove armi e oggetti, buone alcune modifiche ma per il resto. SPERIAMO ALLA FINE DELLA BETA. Per adesso torno a giocare a DOD e a NATURAL SELECTION :ammicca:

PS: i nuovi modelli delle armi per terra non esistono e nemmeno quelli delle armi in prima persona almeno senza i modelli di alta qualità.

PPS: STEAM è programmato malissimo per tanti motivi che avrete letto in giro ed oltretutto è pesantissimo. Il mio vecchio pc non riesce più a fare partire CS con STEAM sotto.

PPS: tutti corrono alla stessa velocità con qualsiasi arma. Uno con il coltello ed uno con il PARA corrono uguali nella bete e speriamo solo nella beta. :triste:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: CS: versione 1.6b...... delusione

Messaggioda NoNaMe » dom gen 19, 2003 7:26 pm

Peccato io speravo molto nella 1.6, ma ha dato molte delusioni.... :triste:
Comunque visto che le cose stanno così mi pare evidente che chi ci lavora si gratta dal mattino alla sera............. :triste:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
Avatar utente
NoNaMe

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: gio gen 09, 2003 5:51 pm
Località: Parma

Re: CS: versione 1.6b...... delusione

Messaggioda ikir » dom gen 19, 2003 8:13 pm

NoNaMe ha scritto:Peccato io speravo molto nella 1.6, ma ha dato molte delusioni.... :triste:
Comunque visto che le cose stanno così mi pare evidente che chi ci lavora si gratta dal mattino alla sera............. :triste:

Si questo è sicuro. Speriamo che nel periodo di BETA mettano a posto molte cose....
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda ikir » lun gen 20, 2003 12:57 am

Stasera ho riprovato la beta. Eh si fa proprio schifo.

Il Galil costa 2000 è più forte dell ak...... E' possibile che non sanno bilanciare un gioco!!!??? :wow:

Mi son reso conto che il FAMAS costa meno del p90....... che imbecilli.

Oggi c'era uno che riprovava le vecchie armi... ha usato per 5 round H&K da 5000 dei terroristi e per 5 round è morto subito.... Al sesto è arrivato con l'AWM ed ha ammazzato tutti. :triste:

90% delle armi inutili, 5% utili e 5% buggate, esagerate, sbilanciate. CS oramai fa ridere.

CS mi ha proprio rotto :inca:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Peccato

Messaggioda Marcos » lun gen 20, 2003 10:56 pm

Peccato, cs mi è sempre piaciuto molto (probabilmente perchè prima giocavo a sof o a quake 3), prima o poi sarà possibile giocare a polidore con la nuova versione?
mi sarebbe piaciuto almeno provarla... è da anni che aspetto un gioco con il fa-mas, o almeno sarà possibile scaricarsela?
Immagine
Avatar utente
Marcos

Veterano
 
Messaggi: 194
Iscritto il: ven gen 10, 2003 6:36 pm
Località: Parma

Re: Peccato

Messaggioda NoNaMe » lun gen 20, 2003 11:05 pm

Marcos ha scritto:Peccato, cs mi è sempre piaciuto molto (probabilmente perchè prima giocavo a sof o a quake 3), prima o poi sarà possibile giocare a polidore con la nuova versione?
mi sarebbe piaciuto almeno provarla... è da anni che aspetto un gioco con il fa-mas, o almeno sarà possibile scaricarsela?


E' solo questione di tempo e poi la 1.6 sarà utilizzata da tutti i server.
Non si è ancora capito se la faranno a pagamento però.... :triste:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
Avatar utente
NoNaMe

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: gio gen 09, 2003 5:51 pm
Località: Parma

Re: Peccato

Messaggioda ikir » mar gen 21, 2003 2:47 pm

Marcos ha scritto:Peccato, cs mi è sempre piaciuto molto (probabilmente perchè prima giocavo a sof o a quake 3), prima o poi sarà possibile giocare a polidore con la nuova versione?
mi sarebbe piaciuto almeno provarla... è da anni che aspetto un gioco con il fa-mas, o almeno sarà possibile scaricarsela?

Tra un mese o due dovrebbe esserci la patch normale per upgradare le versioni. Il prossimo torneo di CS al POLIDORO sarà con CS1.6.

CS1.6 sarà gratuito, ma CZ si pagherà e probabilmente anche STEAM.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Peccato

Messaggioda NoNaMe » mar gen 21, 2003 3:00 pm

ikir ha scritto:
CS1.6 sarà gratuito, ma CZ si pagherà e probabilmente anche STEAM.


Speriamo che almeno CZ sia decente..... :triste:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
Avatar utente
NoNaMe

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: gio gen 09, 2003 5:51 pm
Località: Parma

Messaggioda ikir » mer feb 05, 2003 3:49 pm

Questa settimana dovrebbe esseci un aggironamento della beta. Probabilmente miglioreranno molte cose, purtroppo non so se avrò tempo per provarla.

In tutti i casi manca poco all'uscita di CS1.6 e CZ.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda NoNaMe » mer feb 05, 2003 7:39 pm

ikir ha scritto:Questa settimana dovrebbe esseci un aggironamento della beta. Probabilmente miglioreranno molte cose, purtroppo non so se avrò tempo per provarla.

In tutti i casi manca poco all'uscita di CS1.6 e CZ.


Signore salvaci tu..... :triste:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
Avatar utente
NoNaMe

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: gio gen 09, 2003 5:51 pm
Località: Parma

Messaggioda Andrew586 » gio feb 06, 2003 8:40 pm

Tiratevi su di morale counter striker !!
C'è sempre Raven Shield !!
:sburla: :sburla: :sburla:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Avatar utente
Andrew586

Maestro
 
Messaggi: 489
Iscritto il: mar gen 28, 2003 1:50 pm
Località: hmm

Messaggioda ikir » gio feb 06, 2003 8:44 pm

Si lo so, ma il mio caro pc è già troppo se fa partire i mod di HL. :ahah:

Comunque noi giochiamo a tantissimi giochi MOD, non abbiamo bisogno di altro :scherza:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/


Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti