Case o Cover(ADESIVO ) x mac mini

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Re: Case o Cover(ADESIVO ?x mac mini

Messaggioda cip060 » ven set 10, 2010 10:46 pm

scherzi a parte domani vado a prendermi un bel led blu per sostituire quello bianco di accensione e stacco definitivamente quel cavetto dell'altoparlante cosi finalmente stara' ZITTO ad ogni Accensione :ride:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Case o Cover(ADESIVO ?x mac mini

Messaggioda divina » sab set 11, 2010 12:10 am

cip060 ha scritto:stacco definitivamente quel cavetto dell'altoparlante cosi finalmente stara' ZITTO ad ogni Accensione :ride:


nooooo non farlo... c'è un programmino gratuito che lo disabilita... lo installi in OSX poi setti i parametri, li salva nel Open Firmware e sei OK :felice: (l' ho fatto anche io con il PowerMac G4 che ho dedicato a MorphOS).
Trovi il programmino tra gli indispensabili per MorphOS.
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Re: Case o Cover(ADESIVO ?x mac mini

Messaggioda cip060 » sab set 11, 2010 10:01 am

Si lo so'che c'e'il programmino ma per il momento Tiger non lo ri installo visto che con le partizioni che ho fato in qeuste modalita' il disco funziona perfettamente NON LO TOCCO MANCO MORTO!!e MorphOs funziona bene e tutto configurato come mi piace!
e allora stacco l'altoparlante tanto per quello che mi serve!!solo per ascoltare il Jingle ad ogni accensione??fino a quando NON lo registro sentire sta rottura ogni 29.99 minuti e' veramente pesante piu' del riavvio!!e poi per ascoltare la musica uso le mi casse logitech
tra l'altro il macmini e sempre senza cover superiore per il semplice fatto che sto ultimando il disegno da appicare e dopo mio zio che lavoro in uno studio fotografico mi stampa l'adesivo con macchinari Professionali
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti