Chi usa MorphOS ???

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda ikir » mer set 24, 2003 8:02 pm

Totalmente d'accordo con Amiga-One. Sia Pegasos che MorphOS son buoni prodotti, il problema è Genesi.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda guruman » mer set 24, 2003 9:41 pm

Ribadisco che secondo me Genesi non si sta comportando peggio di AmigaInc. Anzi, negli ultimi mesi si comporta decisamente meglio di AI, e non solo, anche Hyperion ha iniziato a fare abbastanza schifo. Lo dico perche' AInc. ha scatenato i suoi scagnozzi contro di me personalmente, dopo che ho detto quello che avevo visto a Pianeta Amiga, mentre Ben Hermans... beh, ve lo puo' forse spiegare anche Lecta, cosa ha fatto dopo Pianeta Amiga.

Su amiga.org, i moderatori sono liberi ed autonomi. Possono postare quello che vogliono, a differenza che su amigaworld.net, dove basti pensare che e' moderatore Mike Bouma. amiga.org non e' gestito da Genesi, non e' ospitato su server pagati da Genesi. Sono solo fandonie messe in giro da amigaworld.net! Wayne e Targhan hanno abbandonato i propri ruoli, amiga.org si trova sui server di Rackshack.net , per cui hanno regolarmente pagato.

Amiga-One, sono chiaramente Andrea Maniero. Basta che passi sul mio nome sui post su AmigaPage per vedere il mio indirizzo e-mail, e vedere che il mio nick e' guruman. Se vuoi farmi sapere qualcosa, puoi mandarmi un messaggio privato qui o una mail.

Saluti,
Andrea
Avatar utente
guruman

Eroe
 
Messaggi: 960
Iscritto il: sab giu 28, 2003 4:58 pm

Messaggioda ikir » mer set 24, 2003 9:50 pm

Guruman non puoi negare l'evidenza. Genesi si è sempre comportata in modo sleale fino ad ora. Non vedo cosa abbia fatto Hyperion di così terribile e anche Amiga Inc. Si lo so dirai magliette eccetera eccetera. Sono sicuro che si risolverà tutto, è stato decisamente un errore ma lo sanno tutti che AMiga Inc. non ha molti soldi e probabilmente ha avuto anche un bel po' di sfortuna fino ad ora. ma da lei non ho visto comportamenti sleali nei confronti di Genesi.

E riguardo ad amiga.org e amigaword... ci sarà un motivo perchè la prima ha avuto un calo di accessi drastico no? Grazie a Wayne e Targhan. Kees è molto meglio rispetto a loro. Sinceramente non ho mai visto cose ridicole come impiegati di genesi che scrivono "silly men" "ahahahaha" o mettono la faccina del vomito in risposta ad articoli du A1 o OS4, anche gli stessi moderatori l'hanno fatto. E notare che se rispondevi il tuo post veniva cancellato.

MikeB cos'ha fatto di male? Supporto Amiga Inc? Da lui fino ad ora ho visto solo la volonta di fare un gran bel sito e di spegnere le flame.. infatti amigaworld è molto ben moderato.

Certo ognuno ha le suo opinioni ma esiste anche l'obbiettività. Genesi è sleale, Amiga Inc ha solo sbagliato ma non ha fatto solo errori, anzi.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda amighista » mer set 24, 2003 10:00 pm

guruman ha scritto:Ribadisco che secondo me Genesi non si sta comportando peggio di AmigaInc. Anzi, negli ultimi mesi si comporta decisamente meglio di AI, e non solo, anche Hyperion ha iniziato a fare abbastanza schifo.


Se e' per questo, anche Genesi ha iniziato a fare abbastanza schifo, ma non da oggi. Da un bel po'. :uffa: :uffa: :uffa: :uffa:

guruman ha scritto:Su amiga.org, i moderatori sono liberi ed autonomi.


si certo, sembra di leggere La Repubblica (o il giornale a seconda dei punti di vista). :ahah: :ahah: :ahah:

il pregio di amigaworld.net e' proprio bouma stesso. Sai perche'?

1) non si e' fatto corrompere quando bill "bancarottiere" buck ha tentato di rifilargli il pegasos. E' come i carabinieri: "semper fidelis". :felice:

2) impedisce sistematicamente a voi genesini di spargere il vostro FUD sul sito, che infatti adesso ha raggiunto un livello QUALITATIVO dei post molto piu' alto di amiga.org (e ann.lu..ma e' trash perfino per voi genesini): e' sublime e commovente vedere i gemelli frieden discutere di puntatori alla memoria e di formati delle variabili senza timore di essere interrotti dai soliti teppistelli che dicono "MOS ROX! OS4 SUX!". :annu:

Maniero, fossi in te mi preoccuperei per morphzone e morphos news. Sono cosi' tristi, noiosi e VUOTI...al confronto persino amigapage.it sembra la stazione centrale. :alieno:

PS = Persino Fabio Alemagna su amigaworld.net e' meno nervoso del solito. :figooo: :figooo: [/b]
Avatar utente
amighista

Eroe
 
Messaggi: 1681
Iscritto il: mer set 24, 2003 11:55 am
Località: Milano

Messaggioda Amiga-One » gio set 25, 2003 4:27 pm

guruman ha scritto:Ribadisco che secondo me Genesi non si sta comportando peggio di AmigaInc. Anzi, negli ultimi mesi si comporta decisamente meglio di AI, e non solo, anche Hyperion ha iniziato a fare abbastanza schifo. Lo dico perche' AInc. ha scatenato i suoi scagnozzi contro di me personalmente, dopo che ho detto quello che avevo visto a Pianeta Amiga, mentre Ben Hermans... beh, ve lo puo' forse spiegare anche Lecta, cosa ha fatto dopo Pianeta Amiga.

Su amiga.org, i moderatori sono liberi ed autonomi. Possono postare quello che vogliono, a differenza che su amigaworld.net, dove basti pensare che e' moderatore Mike Bouma. amiga.org non e' gestito da Genesi, non e' ospitato su server pagati da Genesi. Sono solo fandonie messe in giro da amigaworld.net! Wayne e Targhan hanno abbandonato i propri ruoli, amiga.org si trova sui server di Rackshack.net , per cui hanno regolarmente pagato.

Amiga-One, sono chiaramente Andrea Maniero. Basta che passi sul mio nome sui post su AmigaPage per vedere il mio indirizzo e-mail, e vedere che il mio nick e' guruman. Se vuoi farmi sapere qualcosa, puoi mandarmi un messaggio privato qui o una mail.

Saluti,
Andrea


Gia fatto ero gia' andato a vedere ......

Comunque che Amiga.org non sia di parte (come tra l'altro lo e amigaworld.net ....nata per contrastare il fenomeno).....e' una forzatura.....!!!! e tu questo lo sai.......che non sia tutto pagato da GENESI e un'altra forzatura....sai bene che era destinata alla chiusura .....e se oggi e rediviva lo si deve a B.B.R.V. che ha finanziato .....a patto che...........He HE HE

Perche dovrebbe spiegarlo Lecta....fai prima a scriverlo tu.....!!!
Se qualcuno mi fa un torto o si comporta male con me ....io personalmente sarei felice di fare sapere come stanno le cose in modo che ciascuno possa valutare.....o no???

Bye

Ribadisco le aziende serie non fanno Mail-bombing non Spammano e soprattutto non spargono FUD come fa GENESI .....e non dirmi che l'ottava coincidenza temporale di fila sia solo tale ....ad ogni buona nuova da AINC corrispondono quintalate di Merda da GENESI sui SUOI siti......scusa IKIR ma e' l'unica parola che rende compiutamente l'idea.

Concludendo:
Mobo ottima anche se venduta ingiustamente e clamorosamente sotto costo,, Sistema operativo molto bello graficamente ma afflitto da pesantissimi Bug comunque con ampi margini di miglioramento e pertanto degno di nota............ma sulla compagnia stendiamo un velo pietosissimo .....riesce a farmi rimpiangere la Msoft dei bei tempi andati (cazzo ne ho trovata una che riesce a fare di peggio a scorrettezze)..

Ciao a tutti
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Avatar utente
Amiga-One

Maestro
 
Messaggi: 580
Iscritto il: sab giu 21, 2003 6:48 pm
Località: Bergamo

Messaggioda Amiga-One » gio set 25, 2003 4:34 pm

guruman ha scritto:
Amiga-One, sono chiaramente Andrea Maniero. Basta che passi sul mio nome sui post su AmigaPage per vedere il mio indirizzo e-mail, e vedere che il mio nick e' guruman. Se vuoi farmi sapere qualcosa, puoi mandarmi un messaggio privato qui o una mail.

Saluti,
Andrea


Scusa stavo scordando una cosa non scrivo messaggi privati ...ma quello che ho da dire a differenza di Genesi e company.......a me piace dirlo in publico perche chiunque possa liberamente giudicare.....e ben presto al momento opportuno lo diro'......non dovrai attendere molto.

Giusto perche nella vita ci vuole anche un po di classe e soprattutto di palle...!!!!! quelle che mancano a B.B.



Ciao
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Avatar utente
Amiga-One

Maestro
 
Messaggi: 580
Iscritto il: sab giu 21, 2003 6:48 pm
Località: Bergamo

Messaggioda ikir » gio set 25, 2003 6:55 pm

Ok Amiga-One capisco che ci si scaldi, sinceramente anche io ho visto cose che non si possono ignorare.

Adesso civilmente torniano all'argomento del topic, chi usa MorphOS... inutile scatenare altri litigi, per quelli ci sono ANN e Amiga.org che sono fatti apposta.

Un bacio a tutti (o quasi) Immagine
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Amiga-One » ven set 26, 2003 12:22 pm

ikir ha scritto:Ok Amiga-One capisco che ci si scaldi, sinceramente anche io ho visto cose che non si possono ignorare.

Adesso civilmente torniano all'argomento del topic, chi usa MorphOS... inutile scatenare altri litigi, per quelli ci sono ANN e Amiga.org che sono fatti apposta.

Un bacio a tutti (o quasi) Immagine


Hai come sempre perfettamente ragione....!!!

Chiedo venia

Ciao a tutti.
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Avatar utente
Amiga-One

Maestro
 
Messaggi: 580
Iscritto il: sab giu 21, 2003 6:48 pm
Località: Bergamo

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti