http://www.ossblog.it/post/5069/0-ad-gioco-in-tempo-reale-ora-open-source
Seiya ha scritto:mmmh, questo gioco mi sembra un tantinello fuori portata perchè a vedere il video per giocarci bene, deve essere così fluido e dubito che con un 667 mhz che sono le macchine più disponibili e una 9200/9250 possa girare decentemente.
Giochi del genere non conta solo la gpu, ma conta tantissimo anche la cpu per la gestione dell'IA e altro.
poi, almeno gicarci minimo in 1280x1024 a 32bit con dettagli elevati e filtri attivi per goderselo come si deve.
afxgroup ha scritto:io ci provo..
afxgroup ha scritto:io ci provo..
afxgroup ha scritto:l'avevo scritto nella news. o cambi il tipo di icona e la metti a tool oppure cambi il file con cui utilizzare il programma e lo fai puntare alla tua cartella di installazione.
P.S.
AD non supporta big endian...
Torna a Programmazione su Amiga
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti