IBrows2.3

Riflessioni, eventi, curiosità

IBrows2.3

Messaggioda Tom Cruis » mar set 02, 2003 8:11 pm

Sto provando a postare con Ibrows 2.3 scaricato dal sito di Samo!
Che dire..... :riflette: viaggia benissimo, utilizza bene anche le Emoticons, l'unico problema è che non rende bene la disposizione della pagina Iniziale del Forum :triste:
Praticamente posso dire che è superiore al Voyager3 registarto che ho io (anche super upgradato), però Voyager fa vedere meglio le pagine, anche se è lento e bisogna aggiornare manualmente le pagine per far si che i loghi NEW vadano via!
Con IBrows2.3 viene aggiornato tutto automaticamente, e cosa fantastica, le Emoticon che con Voyager dovevano essere inserite a mano :annu:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Messaggioda Tom Cruis » mer set 03, 2003 11:55 am

Oggi se riesco voglio vedere se le pagine Flash sono supportate come in Voyager3, se la risposta sarà sì, allora Ibrowse2.3 passerà al primo posto nella lista dei Browser Amiga, secondo Voyager3 e ultimo AWeb :felice:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Sezione download

Messaggioda samo79 » mer set 03, 2003 2:59 pm

Sono contento che tu lo abbia prelevato da Back For The Future :felice: .....queste cose mi danno fiducia nel continuare a migliorare quella sezione :felice:

Per quanto riguarda IBrowse 2.3 credo che in effetti oggi come oggi sia il miglior browser per Amiga/AmigaOne
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda Tom Cruis » mer set 03, 2003 3:05 pm

E pensare che era sato il primo browser che avevo usato con Amy e faceva letteralmente cacare, ora è OK, devo solo sperimentarlo un po' nella rete per vedere la massima configurabilità, la velocità/facilità di download e i possibili impallamenti :sburla:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Messaggioda ikir » mer set 03, 2003 8:00 pm

I Browse non ha nessun plug-in flash da quel che so. Le pagine del forum sono visualizzate male perchè usano i css, il resto del sito no. E' un bel po che aspetto che esca un browser decente su Amiga per aggiornare il codice dell'Ikir Sector che ormai è vecchio.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Tom Cruis » gio set 04, 2003 9:12 am

Non potevano fare dei browser meno diversi tra loro?
Voyager visualizza quasi tutto bene ma non vanno molto gli script Java tipo quelli per le Emoticons, Ibrowse invece non ha le flash e non visualizza bene i css, AWeb poi non ne parliamo, non ha nè l'uno nè l'altro! :no:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Amiga browser

Messaggioda samo79 » gio set 04, 2003 1:10 pm

Mamma mia, ma un browser completo è troppo da chiedere ? :no:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia


Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti