Sbarcher? prima l'uomo su Marte o uscira prima OS4?

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda ikir » lun ago 18, 2003 1:29 pm

psyenosis ha scritto:Speriamo che la versione Amigaone dell' os esce il 18 Novembre cosi' mi fanno un bel regalo di compleanno :ahah:

Potrebbe anche succedere :felice:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Joe » lun ago 18, 2003 3:49 pm

ikir ha scritto:Leggi le ultime news sull'IkS Joe :ammicca:

Hans Joerg Frieden ha detto che a fine settembre la versione CyberStorm dovrebbe esser pronta ed impacchettata :ammicca:

OS4 sembra sempre più fantastico (guarda gli screenshots che mostrano il debugging) :felice:


Ho visto ho visto, il prob è che notizie come queste se ne sentono da tanto tempo.. cmq non vedo l'ora!
Avatar utente
Joe

Maestro
 
Messaggi: 605
Iscritto il: dom feb 16, 2003 2:37 am
Località: Catania

Messaggioda -TURRICAN- » lun ago 18, 2003 6:57 pm

Wow..ma quanto costera' secondo voi?
Ci sono prezzi ufficiali?
Spero nn costi un puttanaio seno' addio all'Amighista Spaccone!(che sono stato fino ad oggi!:)!
Quando' lo comprero'..ci girero' per la strada fiero di averlo! :figooo:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda ikir » lun ago 18, 2003 7:02 pm

Costerà poco, almeno relativamente a Windows e MacOSX. Penso circa 50 euro.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Joe » mar ago 19, 2003 2:22 am

ikir ha scritto:Costerà poco, almeno relativamente a Windows e MacOSX. Penso circa 50 euro.


COSì poco?? :wow:
Avatar utente
Joe

Maestro
 
Messaggi: 605
Iscritto il: dom feb 16, 2003 2:37 am
Località: Catania

Messaggioda ikir » mar ago 19, 2003 1:33 pm

Non è mica WinXP che costa 300 uero solo versione Home :felice:

Il costo non lo so ma penso che dovrebbe variare da 40 a 80 euro. Nella peggiore delle ipotesi, ma proprio esagerando penso 100. In tutti i casi sempre moooolto meno di quasi tutti gli altri OS commerciali.

In tutti i casi non prendete quello che dico sui prezzi come definitivo, magari costa 10 euro o magari ancora 3000 euro :felice: Sono solo previsioni personali :ammicca:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda psyenosis » mar ago 19, 2003 2:40 pm

Maaaaaaaah non si diceva che sarebbe stato inviato gratis a chi avrebbe acquistato un Amigaone???
Quando la capra canta, lasciala cantare!
Avatar utente
psyenosis

Veterano
 
Messaggi: 303
Iscritto il: dom apr 20, 2003 2:22 pm

Messaggioda Joe » mar ago 19, 2003 2:49 pm

ikir ha scritto:Non è mica WinXP che costa 300 uero solo versione Home :felice:

Il costo non lo so ma penso che dovrebbe variare da 40 a 80 euro. Nella peggiore delle ipotesi, ma proprio esagerando penso 100. In tutti i casi sempre moooolto meno di quasi tutti gli altri OS commerciali.

In tutti i casi non prendete quello che dico sui prezzi come definitivo, magari costa 10 euro o magari ancora 3000 euro :felice: Sono solo previsioni personali :ammicca:


Ecco infatti, più che altro saranno speranze! Cacchio se costerà così poco sarà un affare! :ride:
Avatar utente
Joe

Maestro
 
Messaggi: 605
Iscritto il: dom feb 16, 2003 2:37 am
Località: Catania

Messaggioda Joe » mar ago 19, 2003 2:50 pm

psyenosis ha scritto:Maaaaaaaah non si diceva che sarebbe stato inviato gratis a chi avrebbe acquistato un Amigaone???


Si è vero, ma è un'iniziativa di alcune aziende che distribuiscono AmigaOne, e poi sono sicuro che quando AOS4 sarà uscito non faranno più questa promozione.
Avatar utente
Joe

Maestro
 
Messaggi: 605
Iscritto il: dom feb 16, 2003 2:37 am
Località: Catania

Messaggioda -TURRICAN- » mar ago 19, 2003 3:50 pm

gia' ogni Amighista che si rispetti nn se lo copia o scarica..ma lo compra originale..anche al prezzo di 150 euro!
Metti poi il fatto che costa relativamente poco...chissa'...magari con la nuava generazione Amiga....la parola scaricare o copiare n saraì piu' all'rdine del giorno...perche' tutti quanti(per i motivi prima elencati!) comprerano software originale!
Pero' mi dispiace una cosa....cosa avranno da vendere i marocchini(chiamati cosi' perche' se no no capite..perche' nn e' vero che sono tutti marocchini..e poi io li rispetto..perche' se anche io avrei bisogno di soldi..farei la stessa cosa...)???? :ride:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

AmigaOS 4.0

Messaggioda samo79 » mar ago 19, 2003 7:28 pm

L'offerta Early Bird ha quanto mi risulta è ancora valida per tutti gli acquirenti di AmigaOne, almeno in Italia lo è di sicuro, per il prezzo ho visto un sito che adesso non ricordo il nome (mi pare che fosse KDH) che già lo metteva in prevendita a 70 Euri mi pare (ma mi sembra anche meno) quindi don't worry AmigaOS costerà poco :felice:

Cmq una cosa va detta, chi non lo compra originale verrà frustato dal sottoscritto seduta stante ! :ammicca:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda ikir » mar ago 19, 2003 8:23 pm

Bravo Samo79! :felice:

Si OS4 è a pagamento cavolo, ci hanno lavorato come dei matti! :ride: C'era/C'è l'offerta EarlyBird: comprando un A1 avrai diritto a una copia di OS4 gratis. Personalmente io non so se la promozione c'è ancora... penso di no, ma forse Samo79 è più aggiornato :felice:

Sapete che sto già facendo i primi aqcuisti per il mio AmigaONE :felice: Ho già scheda tv, 1 hd da 20Gb (userò per Linux) e un PlexWriter 24/10/40x :felice:

Dai ragazzi fidatevi ci siamo quasi :annu:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda -TURRICAN- » mar ago 19, 2003 8:36 pm

e vai!!! :ride:
se nn emulaera' perfettament i giochi vecchi..vado da quelli che l'ahhno fatto..e li uccido..anzi..prima mi faccio dare un po' di amigaOne per voi...poi li pijo a carci nel culo! :ride:
Chiaramente scherzo... :figooo:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

AmigaOS 4.0

Messaggioda samo79 » mer ago 20, 2003 1:37 pm

Mi sa che per molto vecchi giochi, ci vorrà AmigaUAE, per farli girare , visto che richiedono i vecchi chipset, che ovviamento quello stramaledetto Petunia non emula :uffa: :riflette:

Si Ikir l'offerta EarlyBird è ancora valida :ammicca:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: AmigaOS 4.0

Messaggioda -TURRICAN- » mer ago 20, 2003 1:41 pm

samo79 ha scritto:Mi sa che per molto vecchi giochi, ci vorrà AmigaUAE, per farli girare , visto che richiedono i vecchi chipset, che ovviamento quello stramaledetto Petunia non emula :uffa: :riflette:




Cosi' AmigaOne perde il 15% dei clienti!
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron