Aperto forum Amiga su TGM

Riflessioni, eventi, curiosità

Aperto forum Amiga su TGM

Messaggioda samo79 » ven lug 11, 2003 2:00 am

Come gentilmente segnalato da Joe ha finalmente aperto il forum Amiga su TGM, andiamoci numerosi facciamogli vedere che siamo tanti e tutti incazzati !!! :annu: :annu: :annu: :annu:


http://www.tgmonline.it/forum/index.php ... 57817829a5
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Aperto forum Amiga su TGM

Messaggioda RKY » ven lug 11, 2003 8:12 am

samo79 ha scritto:Come gentilmente segnalato da Joe ha finalmente aperto il forum Amiga su TGM, andiamoci numerosi facciamogli vedere che siamo tanti e tutti incazzati !!! :annu: :annu: :annu: :annu:



Era ora!! :inca:
Avatar utente
RKY

Maestro
 
Messaggi: 380
Iscritto il: ven feb 21, 2003 11:05 am
Località: Torino

Messaggioda ikir » ven lug 11, 2003 1:05 pm

Yes!

Samir posta il link nel tuo primo messaggio, l'altro post l'ho cancellato.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

TGM

Messaggioda samo79 » ven lug 11, 2003 1:54 pm

Vuoi dire il link della sezione Amiga su tgm ?

eccolo:

http://www.tgmonline.it/forum/index.php ... 57817829a5
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda Joe » ven lug 11, 2003 2:11 pm

ikir ha scritto:Yes!

Samir posta il link nel tuo primo messaggio, l'altro post l'ho cancellato.


Scusa per come ho scritto il topic, ero mezzo brillo e stavo pr andare a dormire quando ho scoperto dell'apertura (senza avvertimento) e sono shockato
Avatar utente
Joe

Maestro
 
Messaggi: 605
Iscritto il: dom feb 16, 2003 2:37 am
Località: Catania

Messaggioda ikir » ven lug 11, 2003 2:37 pm

No problem :felice:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda psyenosis » sab lug 12, 2003 12:55 am

Preferisco 10000 volte questo forum a quello di tgm.
Se amiga tirera' fuori la paglia dal culo e ritornera' sulla cresta dell'onda io saro' con IKIR, perche'....
Perche' ormai tgm e' composta da babbei che pensano solo ad aggiornare processore e scheda video.
Secondo me e' sbagliato pretendere qualcosa quando dall'altra parte te lo fanno per favore.
Secondo me se ci mettiamo d'accordo, e amiga comincia ad andare bene,
c'è spazio anche per una nuova rivista cartacea chiamata ikir amiga e tirata fuori da noi utenti amighisti, e non coglionisti come tgm.
:skull: TGM :skull:
Avatar utente
psyenosis

Veterano
 
Messaggi: 303
Iscritto il: dom apr 20, 2003 2:22 pm

Messaggioda Joe » sab lug 12, 2003 2:48 am

psyenosis ha scritto:Preferisco 10000 volte questo forum a quello di tgm.
Se amiga tirera' fuori la paglia dal culo e ritornera' sulla cresta dell'onda io saro' con IKIR, perche'....
Perche' ormai tgm e' composta da babbei che pensano solo ad aggiornare processore e scheda video.
Secondo me e' sbagliato pretendere qualcosa quando dall'altra parte te lo fanno per favore.
Secondo me se ci mettiamo d'accordo, e amiga comincia ad andare bene,
c'è spazio anche per una nuova rivista cartacea chiamata ikir amiga e tirata fuori da noi utenti amighisti, e non coglionisti come tgm.
:skull: TGM :skull:


Bah... :uffa:
Non è così che si va avanti.
Qui nessuno sta abbandonando questo importante (per me in particolare) forum, quello che stiamo cercando di fare è informare il più utenti possibile, sul presente e il futuro di Amiga e della nostra comunità.
Personalmente mi interessa poco dei redattori (per quanto riguarda questo argomento), se riusciamo a portare quanta più gente possibile nella nostra comunità, beh, allora potrebbe anche darsi che AmigaOne abbia qualche chance in più. Se ci rinchiudiamo in pochi punti (saldi) allora abbiamo poche possibilità, dobbiamo espanderci e mostrarci da tutte le parti, e io credo che il forum di TGM, che è uno dei forum più frequentati dai videogiocatori di Italia, sia un'ottima piazza per muoverci. Per me, conquistare uno spazietto lì dedicato tutto ad Amiga, è stata una piccola vittoria. Se TGM (e anche altre riviste del settore), un giorno, tornerà a parlare di Amiga, allora le cose potrebbero cambiare, ma qui sembra che qualcuno non voglia capirlo/ammetterlo.
Avatar utente
Joe

Maestro
 
Messaggi: 605
Iscritto il: dom feb 16, 2003 2:37 am
Località: Catania

Spazio aperto su TGM

Messaggioda samo79 » sab lug 12, 2003 3:13 am

Beh sono daccordo con Joe, siamo forti e l'abbiamo dimostrato sennò non saremmo ancora qui, ma se abbiamo la possibilità dobbiamo sfruttarla anche nel settore "nemico"

Daltronde come disse quel grande bastardo di Bill Gates nel film "I pirati della Silicon Valley"

Tieni vicino gli amici, ma ancora più i nemici :ride:

Insomma maggiore è il numero di posti dove si parla di Amiga e meglio è, siamo forti ma da soli non ce la possiamo fare a ritirare su Amiga in Italia

P.S:
Joe, Anche per me è stata una soddisfazione aver contribuito ad aprire quello spazio Amiga su TGM, è stata come una vittoria morale :annu:

Chissà se Amiga avrà successo un giorno ci faranno utenti onorari, e andremo a prendere un tè a casa di Bill McEwen :ammicca: :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda psyenosis » sab lug 12, 2003 12:19 pm

Bah... :uffa:
Non è così che si va avanti.
Qui nessuno sta abbandonando questo importante (per me in particolare) forum, quello che stiamo cercando di fare è informare il più utenti possibile, sul presente e il futuro di Amiga e della nostra comunità.
Personalmente mi interessa poco dei redattori (per quanto riguarda questo argomento), se riusciamo a portare quanta più gente possibile nella nostra comunità, beh, allora potrebbe anche darsi che AmigaOne abbia qualche chance in più. Se ci rinchiudiamo in pochi punti (saldi) allora abbiamo poche possibilità, dobbiamo espanderci e mostrarci da tutte le parti, e io credo che il forum di TGM, che è uno dei forum più frequentati dai videogiocatori di Italia, sia un'ottima piazza per muoverci. Per me, conquistare uno spazietto lì dedicato tutto ad Amiga, è stata una piccola vittoria. Se TGM (e anche altre riviste del settore), un giorno, tornerà a parlare di Amiga, allora le cose potrebbero cambiare, ma qui sembra che qualcuno non voglia capirlo/ammetterlo.



Che dire :mah: non ho mai detto di abbandonare questo forum :mah:
Comunque io dico la mia: non sara' mai una colonia in base nemica a rivoluzionare la situazione, certo e' un passo, ma per ribaltare la situazione bisogna innanzitutto che hardware e os4.0 comincino a rullare bene, in modo che tgm cominci a spostare l'attenzione su qualc'osa che per lei frutti vendite del giornale ,e quindi soldi.
Se il mercato amiga si espandera' e sara' una cosaa valida come in passato tgm sara' ben lieta di mettere amiga anche in prima pagina.
Consideriamo anche la situazione in cui siamo adesso.
Ci sono utenti pc che data la loro eta' non hanno mai visto neanche funzionare amiga e non sanno neanche di che cosa si tratta.
E sul forum di tgm ne circola a bizzeffe di sta gente, e quando incappi a farci un discorso su amiga, ti fanno girare i coglioni :inca: a :inca: manetta :inca: :inca: perche' vedono solo pc e ce l'hanno tatuato nel cervello, be spiegagli tu che sono solo degli ignoranti.
Mi hanno mandato anche a cagare una volta sullargomento amigaone dicendo che era un computer per poveri sfigati e che sarebbe stato un ennesimo insuccesso.
Bene a questa gente servono i fatti per interessarsi ad amiga e non parole
invece a tgm servono i soldi e che amiga ritorni sulla cresta dell'onda non gli frega proprio niente.
Invece agli amighisti interessa che Amiga ritorni a trionfare sul pc.
Tirate un po voi le somme :ammicca:
Avatar utente
psyenosis

Veterano
 
Messaggi: 303
Iscritto il: dom apr 20, 2003 2:22 pm

Messaggioda ikir » sab lug 12, 2003 12:41 pm

psyenosis ha scritto:Preferisco 10000 volte questo forum a quello di tgm.
Se amiga tirera' fuori la paglia dal culo e ritornera' sulla cresta dell'onda io saro' con IKIR, perche'....
Perche' ormai tgm e' composta da babbei che pensano solo ad aggiornare processore e scheda video.
Secondo me e' sbagliato pretendere qualcosa quando dall'altra parte te lo fanno per favore.
Secondo me se ci mettiamo d'accordo, e amiga comincia ad andare bene,
c'è spazio anche per una nuova rivista cartacea chiamata ikir amiga e tirata fuori da noi utenti amighisti, e non coglionisti come tgm.
:skull: TGM :skull:


Grazie psyenosis, sei molto gentile! Grazie davvero!

Sono dell'idea che il forum di tgm posso comunque esser utile, sopratutto per far riscoprire Amiga ad alcuni ex-utenti.

Sai che l'idea della rivista mi piace.......... se davvero amiga dovesse tornare alla grande potrei farlo come progetto. IkS amiga magazine...... però.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda StreetRod » sab lug 12, 2003 12:44 pm

Bhè psyenosis vedila così, è tutta publicità in più! Un domani anche se solo uno e uno solo di quei stronzzetti che dici te dovesse interessarsi ed avvicinarsi ad Amiga ne sarà valsa la pena di aprire quel forum su TGM! :eheh2:

In quanto a me mi scuserete se non verrò ad aiutarvi :triste:
Non esistono fenomeni morali, ma solo un'interpretazione morale dei fenomeni...

F.W. Nietzsche
Avatar utente
StreetRod

Amico
 
Messaggi: 41
Iscritto il: gio gen 09, 2003 11:31 pm
Località: La Spezia

Messaggioda ikir » sab lug 12, 2003 12:48 pm

Comunque su molte cose concordo con Psyenosis, c'è molta ignoranza. Ma come ho detto penso che il forum su TGM possa attrarre vecchi amighisti e magari qualche nuova leva.... e questa fa sempre bene.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda psyenosis » sab lug 12, 2003 2:42 pm

StreetRod ha scritto:Bhè psyenosis vedila così, è tutta publicità in più! Un domani anche se solo uno e uno solo di quei stronzzetti che dici te dovesse interessarsi ed avvicinarsi ad Amiga ne sarà valsa la pena di aprire quel forum su TGM! :eheh2:

In quanto a me mi scuserete se non verrò ad aiutarvi :triste:



Infatti ho detto, che comunque un passo è stato fatto,
nel senso buono ovviamente :ammicca:
Avatar utente
psyenosis

Veterano
 
Messaggi: 303
Iscritto il: dom apr 20, 2003 2:22 pm

Messaggioda RKY » lun lug 14, 2003 8:31 am

Sì, di vecchi amighisti ce ne saranno sicuramente, e credo che - quantomeno - saranno curiosi di sapere come va...
è una cosa buona... :ammicca:
Avatar utente
RKY

Maestro
 
Messaggi: 380
Iscritto il: ven feb 21, 2003 11:05 am
Località: Torino


Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 9 ospiti

cron