PeterK: Annuncio su Amikit X e XE !

Riflessioni, eventi, curiosità

PeterK: Annuncio su Amikit X e XE !

Messaggioda AMIGASYSTEM » lun ago 24, 2020 10:35 pm

Brutto colpo per Amikit, senza la Icon.library by PeterK addio alle belle Icone PNG/DualPNG, anche molte applicazioni che fanno uso di questa libreria perderanno brillantezza.

Any support for my icon.library installed on Amikit X or Amikit XE ends now! Distributing or installing future versions or newer builds of my library on Amikit X/XE will be illegal, and it may also result in sudden unexpected behavior or failure. The next Aminet release will indicate appropriate restrictions in the list of changes and the copyright section. The source code won't be published anymore for a while. I regret that I have to react in this way to the barefaced price policy of these commercial products selling lots of freeware. Other free software distributions are not concerned

Fonte Notizia

Traduzione da Deepl:

Qualsiasi supporto per la mia icon.library installata su Amikit X o Amikit XE termina ora! La distribuzione o l'installazione di versioni future o di build più recenti della mia libreria su Amikit X/XE sarà illegale, e potrebbe anche provocare un comportamento appropriato restrittivo. La prossima release di Aminet indicherà le opportune restrizioni nell'elenco delle modifiche e nella sezione sul copyright. Il codice sorgente non sarà più pubblicato per un po' di tempo. Mi dispiace di dover reagire in questo modo alla politica dei prezzi a viso scoperto di questi prodotti commerciali che vendono molto freeware. Altre distribuzioni di software libero non sono interessate
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5513
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti