Ho usato "Amikit per Android" una App disponibile sul sito di Amikit, una volta eseguita la App mi ha scaricato sul tablet un HardFile da 786 MB. Dopo aver configurato a mano il file .uaerc, settato i percorsi di kickstart e hardfile, ho spostato l'Hardfile su WinUae perchè sul Tablet per installare il sistema veniva richiesto il CD di OS39, OS35 etc.. , Dopo l'installazione del sistema su WinUAE, ho rimesso l'Hardfile esul Tablet, e voilà il sistema si è avviato senza nessun problema. Inizialmente ho avuto un po' di problemi perchè il Workbench non mi ha riconosciuto lo schermo del Tablet, allora ho preferito rimettere l'Hardfile su WinUAE e settare una risoluzione Pal 640x256 che sembrava essere la più compatibile. Per facilitare l'uso del Workbench ho anche collegato un mouse Wireless alla porta USB del Tablet, che immediatamente lo ha visto e reso disponible; per i giochi nessun pronlema il tablet offre dei tasti sul monitor che permettono i vari movimenti e il tasto fuoco.
Sullo stesso Tablet ho anche installato AROS hosted per Android, e devo dire che il sistema si carica velocemente (pochi secondi), buona la funzionalità del touchscreen, bene anche l'uso del Mouse Wireless collegato alla porta USB. Unico problema è che non ho trovato il modo di attivare una tastiera, altra cosa che non ho capito è se il tasto destro del mouse sia stato disattivato appositamente perchè non più necessario.