E adesso BASTA!!!

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda -TURRICAN- » mer nov 12, 2003 8:01 pm

amighista ha scritto:
andcar ha scritto::no: :no: ma "poing" è ancora amighista?? Non è provocazione è curiosità....
Se lo è che vorrebbe?? Andrea


Non lo so, chiedilo a lui. La psiche umana e' ancora un mistero per certi aspetti. :triste:


Puff..e lasciate stare il povero poing..cmq ora gli chiedo di questo fatto del sito..mm :mah:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda -TURRICAN- » mer nov 12, 2003 8:15 pm

Allora..Poing mi ha detto che sta facendo un sito per prendere in giro AMIGA INC.
(e non la comunita' Amiga..perche' nella comunita' amiga ci sono anche io.., e voi ,quindi prima di scrivere cavolate,..informatevi,)...

Cmq, sto continuando la discussione,..dopo vi faccio sapere! :annu: :sburla:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda amighista » mer nov 12, 2003 8:30 pm

-TURRICAN- ha scritto:
amighista ha scritto:
andcar ha scritto::no: :no: ma "poing" è ancora amighista?? Non è provocazione è curiosità....
Se lo è che vorrebbe?? Andrea


Non lo so, chiedilo a lui. La psiche umana e' ancora un mistero per certi aspetti. :triste:


Puff..e lasciate stare il povero poing..cmq ora gli chiedo di questo fatto del sito..mm :mah:


Comunque, da quel che ho capito io vuole farci capire che Amiga è morto e sepolto e che noi "fanatici" la dovremmo smettere di "sperare" che ne esca uno nuovo. Purtroppo ha, IMHO, torto per i seguenti motivi:

1) le persone che lui reputa alla base della rovina di Amiga possono anche cambiare. In meglio. :annu:

2) Chi ha (quasi) condotto VERAMENTE alla rovina Amiga sono stati ben altri che l'attuale dirigenza. E non faccio nomi. :sperduto:

3) Anche i "fanatici" hanno senso dell'umorismo. La vignetta di Zazà è molto ironica e simpatica, ma ANN è ancora molto più bello come ironia, demenzialità e umorismo inconscio (che e' il migliore). :figooo: :figooo:

Chiudo il discorso qui con una storica, involontaria (e per questo comica) gaffe di poing su ANN: "No need to talk more". :ride: :ride: :ride:
Avatar utente
amighista

Eroe
 
Messaggi: 1681
Iscritto il: mer set 24, 2003 11:55 am
Località: Milano

Precedente

Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti