Anche il papa...

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda JohnOne » mer nov 12, 2003 11:36 pm

-TURRICAN- ha scritto:Infatti il libro parla di quello ed altro..come la fine del mondo nel 2012..(spero che prima esca un bel Amiga con g5! :ride: )


Se se, le solite fesserie Maya. :riflette:
E la loro misteriosa scomparsa...
Chissa' perche' nessuno ricorda mai che chissa' per quale mistico caso gli Aztechi hanno un Pantheon pressoche' identico a quello Maya.?
Anche Roma era pagana in origine eppure fu il baluardo della cristianita' antica. :eheh2:
Ma perche' faccio 'ste domande? La risposta e' ovvia: se ti dicessero le cose come stanno oggettivamente da una limpida dinamica storica 'sti professoroni non venderebbero piu' una copia dei loro best-seller.
JohnOne
 

Messaggioda amighista » gio nov 13, 2003 12:31 am

JohnOne ha scritto:
-TURRICAN- ha scritto:Infatti il libro parla di quello ed altro..come la fine del mondo nel 2012..(spero che prima esca un bel Amiga con g5! :ride: )


Se se, le solite fesserie Maya. :riflette:
E la loro misteriosa scomparsa...
Chissa' perche' nessuno ricorda mai che chissa' per quale mistico caso gli Aztechi hanno un Pantheon pressoche' identico a quello Maya.?
Anche Roma era pagana in origine eppure fu il baluardo della cristianita' antica. :eheh2:
Ma perche' faccio 'ste domande? La risposta e' ovvia: se ti dicessero le cose come stanno oggettivamente da una limpida dinamica storica 'sti professoroni non venderebbero piu' una copia dei loro best-seller.


Anche se siamo OT, voglio dire comunque che il libro di bauval e Hanson, quello sulle piramidi, e' decisamente interessante e abbastanza razionale, tutto sommato. Extraterrestri a parte. :annu:
Avatar utente
amighista

Eroe
 
Messaggi: 1681
Iscritto il: mer set 24, 2003 11:55 am
Località: Milano

Messaggioda JohnOne » gio nov 13, 2003 12:39 am

Ti posso dire una cosa, Amighista?
Hai una icona troppo figa! :figooo:
Ne voglio una anch"io, ma di gusto medioevale! :eheh2:
Che ne so', un superfigone Numenoreano o Melniboneano che affetta il farfallone! :ride:
JohnOne
 

Messaggioda amighista » gio nov 13, 2003 12:45 am

JohnOne ha scritto:Ti posso dire una cosa, Amighista?
Hai una icona troppo figa! :figooo:
Ne voglio una anch"io, ma di gusto medioevale! :eheh2:
Che ne so', un superfigone Numenoreano o Melniboneano che affetta il farfallone! :ride:


Ormai l'ho tolta...te la regalo. Ho trovato un avatar piu' bello..fra un po' lo faccio biancorosso :ahah: :ahah:
Avatar utente
amighista

Eroe
 
Messaggi: 1681
Iscritto il: mer set 24, 2003 11:55 am
Località: Milano

Messaggioda JohnOne » gio nov 13, 2003 1:11 am

amighista ha scritto:Ormai l'ho tolta...te la regalo. Ho trovato un avatar piu' bello..fra un po' lo faccio biancorosso :ahah: :ahah:


No no, ho messo quella bella immaginetta che mi ricorda tanto Elric di Melnibone'.
E come firma l'ultima frase della malefica spada Stormbringer!!! :skull:
JohnOne
 

Thread

Messaggioda samo79 » gio nov 13, 2003 3:50 am

Non vi preoccupate dell'off topic, questo thread è schezoso, basta vedere il titolo :ammicca:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda ikir » gio nov 13, 2003 1:22 pm

@ amighista:
Bello GON :annu:

Comunque si questa discussione è nata sul ridere, però se volete continuare aprite una discussione in Discussioni Generali e continuate fin a che volete :felice:

Ho visto che la discussione era già chiusa, giustamente qualche moderatore ha fatto il suo dovere :ammicca: Comuqnue continuate pure in Discussioni Generali..... :felice:

Richiudo :ammicca:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Benvenuto

Messaggioda samo79 » ven nov 14, 2003 7:01 am

AH dimenticavo, ben arrivato su Iksnet JohnOne :annu:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Precedente

Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti