massimocanigiani ha scritto:Rispondo infine a schiumacal. Accetto tutte le critiche, ma credo sia doveroso da parte tua trarre le giuste conclusioni a tempo debito.
massimocanigiani ha scritto:Il marchio come scritto in precedenza era libero, pertanto ho registrato marchi quali commodore, commodore64, commodore-smart e altri 19 (che per riservatezza non posso al momento elencarvi), il tutto la fine di Ottobre 2014. Mi fu giunta notizia, poi, che un ragazzo olandese di nome Taco, registrò anche lui il marchio. Abbiamo siglato un accordo, nonostante i nostri oggetti sociali siano completamente diversi.
il nostro unico scopo è non a incorrere in inutili diatribe, ma forse legati dall' amore di far rivivere un marchio che ha fatto storia.
massimocanigiani ha scritto:Ciao Andreas, dovresti leggerti per quale REALE motivo è partita la causa...ma se un marchio risultava libero, perchè non prenderlo, francamente potrei risponderti...non me ne importa un fico secco, penso solo al fatto che quando si hanno iniziative costruttive, credo sia opportuno provarci.
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 15 ospiti