Ottimo! Stavo in trepidazione, sul sito del courier diceva: "Tentativo 1 di consegna", ho pensato indirizzo sbagliato!
Portachiavi, tasti WASD e PCI-Express 16X flessibile presenti?
Ci 6 viti che tengono il case chiuso.
Ci sono 4 viti che ti permettono di aggiustare la posizione dei sostegni per la tastiera in modo verticale. Rilassali e rilassa (leggermente) anche le viti che la tengono piantata ai sostegni, muovila con il coperchio sopra (il miglior risultato si ottiene con il coperchio completamente chiuso con le 6 viti e i lati completamente chiusi).
Continua a muovere la tastiera fino a quando sei contento della posizione, avvita leggermente, tutte e quattro le viti, ricordati che quando avviti tendera' a spostarsi verso sinistra (segue il movimento della rotazione), tienila in posizione con una mano mentre avviti. Continua ad avvitarle fino a quando sembra solida. Apri il coperchio e avvita, in modo alternato, le due viti che fissano la tastiera ai sostegni.
C'e' una buona possibilita' che non la centrerai mai perfettamente, d'altronde anche il mio A500 aveva la parte inferiore con un gap di un paio di millimetri.
Marios in Grecia ha tolto la tastiera per montare un HDD da 500GB e un SSD, si puo' fare anche senza rimuovere la tastiera, da sotto. Cavi collegati e avviti i drive da sotto. Lui ha anche tolto le quattro rondelle nere di plastica per gli SSD/HDD. Io sinceramente lascerei passare un po' d'aria sotto i drives...sta facendo un gran lavoro pero'...piu' ci giochi e piu' capisci come funziona il tutto.
Ebbene si...il tuo nonostante sia stato mandato insieme a quello per la Spagna e per la Grecia e' arrivato ultimo (almeno un paio di giorni di ritardo). Che dire...