Informazioni Xena, Xorro di AX1000

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Informazioni Xena, Xorro di AX1000

Messaggioda Grendizer » gio mar 18, 2010 9:46 pm

Secondo me, della potenza in GHZ della CPU, non ne parlano perchè non sarà molto potente... anzi sarà una delusione (lieto di venire smentito dai fatti ovviamente!), cosi' come il prezzo del sistema completo (anche qui lieto di venire smentito)... riguardo l'OS visto che ci stanno lavorando da parecchio e che l'hardware è stato e viene concepito intorno all'OS, mi aspetto che quest'ultimo avrà molte piu' funzioni e features rispetto alla versione attuale per SAM (la Sam non era un hardware dedicato ad Amiga OS, ma un sistema sul quale è stato adattato anche Amiga OS)........ riflettendo invece sull'impiego del chip Xena-Xorro, visto che come funzione principale (almeno da quello che ho intuito) ha quella di poter gestire e manipolare altro hardware, sarebbe interessante per esempio una interazione con un'altra X..... Xbox 360! Oppure una PS3 :) sarebbe infatti splendido poter interfacciare in qualche modo un AmigaOne X1000 ad un hardware PowerPC venduto sottocosto come una 360 (PowerPc tricore a 3.2 GHZ) o una Ps3 (CELL @3.2GHZ) per sfruttarne la potenza di elaborazione.... beh diciamo che mi piace LEGGERMENTE fantasticare :) Oppure si potrebbe interfacciare un X1000 ad un IBM Power 7 :) sarebbe una bella “scheda accelleratrice” (non molto economica...ma pooootente) :) beh daltronde continuo anche ad aspettare il Dreamcast 2, quindi tutto è (im)possibile ^______^ :happyboing: :svitato: :happyboing: :tie: :ultralol: :frusta: :incaz2: :PIGGY:
Avatar utente
Grendizer

Maestro
 
Messaggi: 634
Iscritto il: sab nov 03, 2007 5:01 pm

Re: Informazioni Xena, Xorro di AX1000

Messaggioda Fogg_80 » gio mar 18, 2010 9:51 pm

Non fatemi arrabbiare il grande MacGPPC :annu: :annu: :annu: :annu: .
Ho provato la RC di W7 sia un vecchio P4 sia su un Core 2 Duo e secondo me XP è moooooolto meglio.
Avatar utente
Fogg_80

Eroe
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: mer dic 26, 2007 1:27 pm
Località: Foggia

Re: Informazioni Xena, Xorro di AX1000

Messaggioda cip060 » ven mar 19, 2010 10:15 am

io uso windows 7 da 1 anno su un Celeron M a 900 MHz overclokkato a 1080 e funziona alla grande ovviamente (AERO DISATTIVATO)altro che XP
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Informazioni Xena, Xorro di AX1000

Messaggioda NubeCheCorre » ven mar 19, 2010 11:06 am

qui seven si comporta molto, ma molto meglio di xp, la configurazione e' la seguente:

Pentium 4 3.20GigaHertz (32Bit, ma nel bios c'e' scritto che supporta i 64Bit, non so se vuol dire che e' a 64bit o ha qualche registro particolare a 64bit..)
2Giga di Ram DDR2
Ati Radeon HD 3450 512 Mega di Ram

I tempi di avvio (molto veloci) rimangono tali anche dopo svariati mesi di utilizzo e d'installazione/disintallazione programmi.

Se non costasse una fucilata.... :riflette:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Precedente

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 51 ospiti