Amiga OS4.1 update 1

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Amiga OS4.1 update 1

Messaggioda NubeCheCorre » dom gen 17, 2010 12:06 am

@mac

aspetta adesso non facciamo i fan boys per favore.. windows 7 e' sempre windows ma ti assicuro che per fortuna non ha niente a che spartire con vista.. l' ho installato e devo dire che funzionare funziona bene.. e' su un dvd pero' cmq ti offre tutta una serie di programmi che onestamente non ci sputerei tanto sopra.. siamo onesti su.. amiga e' fatto bene e sta crescendo bene ma c'e' ancora un bel po' di strada da fare e molto altro software da aggiungere... :felice:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Amiga OS4.1 update 1

Messaggioda MacGyverPPC » dom gen 17, 2010 1:45 am

NubeCheCorre ha scritto:@mac

aspetta adesso non facciamo i fan boys per favore.. windows 7 e' sempre windows ma ti assicuro che per fortuna non ha niente a che spartire con vista.. l' ho installato e devo dire che funzionare funziona bene.. e' su un dvd pero' cmq ti offre tutta una serie di programmi che onestamente non ci sputerei tanto sopra.. siamo onesti su.. amiga e' fatto bene e sta crescendo bene ma c'e' ancora un bel po' di strada da fare e molto altro software da aggiungere... :felice:

Ero ironico,ma fatto stà che anche l'ultimo lavoro di W7 occupa un DVD mentre la traccia di OS4 si vede a occhio,occupare poco più di mezzo "CD" e ripeto,anche se avessimo l'OS completo di tutto il necessario,Amiga starebbe ancora sul CD forse avanzando ancora una 30 trentina di Mega!(mal che vada ...1CD e mezzo,ma non un DVD intero)
La differenza tra programmi simili si nota alla grande dai tempi che furono,già con i primi Win contro AOS! :annu:
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Amiga OS4.1 update 1

Messaggioda NubeCheCorre » dom gen 17, 2010 2:21 am

si si avevo capito :felice:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Amiga OS4.1 update 1

Messaggioda samo79 » dom gen 17, 2010 8:40 am

Di pagnotte dovremo ancora mangiarcene prima di arrivare ai livelli di Windows 7, però piano piano si migliora ... :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Amiga OS4.1 update 1

Messaggioda Allanon » dom gen 17, 2010 10:30 am

samo79 ha scritto:Di pagnotte dovremo ancora mangiarcene prima di arrivare ai livelli di Windows 7, però piano piano si migliora ... :felice:


Io se mangio altre pagnotte...















...esplodo!!!
:ultralol:
Avatar utente
Allanon

Eroe
 
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 12, 2006 11:32 am
Località: Grosseto

Re: Amiga OS4.1 update 1

Messaggioda ilbarbax » lun gen 18, 2010 9:56 pm

Secondo voi quando doveva scassarsi il modem?...

Risolti i problemi di modem ho potuto installare l'update.
Prima ho fatto un back up su un a chiavetta. Dopo una vita sono partito con l'installazione. Non ho riformattato. L'istallazione è andata bene, funziona. la chiavetta viene vista ma non vi è traccia dei file salvati ed il nome della chiavetta ha caratteri strani (>127)! tutto tempo perso.
Ora sono partito a mettere le coe a posto, ma mi trovo s/w doppi in quanto prima avevano un path differente, assegnazioni mancanti ecc. Mi sa che mi convenga reinstallare rifirmattando.
Ora la domanda. Selezionando l'opzione formatta, viene riormattato anche work?
Oppure mi conviene lasciare così come è e rimettere le cose a poto step by step?
Avatar utente
ilbarbax

Maestro
 
Messaggi: 643
Iscritto il: lun ott 05, 2009 10:23 pm
Località: Camogli GE

Re: Amiga OS4.1 update 1

Messaggioda calicant » lun gen 18, 2010 10:02 pm

per me ti conviene formattare
ti viene chiesto conferma prima di farlo
e vai ad indicare quale partizione formattare

la work non viene toccata
era praticamente la mia situazione
Avatar utente
calicant

Maestro
 
Messaggi: 387
Iscritto il: sab dic 08, 2007 2:17 pm
Località: Ferrara

Re: Amiga OS4.1 update 1

Messaggioda MacGyverPPC » lun gen 18, 2010 10:27 pm

Se hai la parizione dedicata al System (DH0) e una al Work(DH1) vai tranquillo a formattare la prima,il bakup puoi farlo nel Work se hai spazio... ma ormai hai fatto la frittata.
Fai un Quik format su DH0 che vai tranquillo! :ammicca:
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Precedente

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti