Sul sito Arsludica.org è possibile leggere un'intervista a Simone Bevilacqua, autore del gioco BOH per sistemi Windows e Amiga os4.
Intervista
Moderatore: Newser
- Buongiorno signor Bevilacqua, possiamo farle qualche domanda?
- Boh?
- EHM? Capisco... Dunque lei ha realizzato un nuovo videogioco, come si chiama questo game?
- Boh!
- Sì questo è il nome del gioco... E come mai ha deciso di farlo compatibile anche per AmigaOS?
- Boh?
- Certamente è stata una scelta assai coraggiosa... E ci dica, come si chiamerà il suo prossimo gioco?
- Boh?
- Il nostro Bevilaqcqua fa onore al suo nome, tenendo l'acqua in bocca sui suoi prossimi progetti, lo ringraziamo e lo salutiamo ripromettendoci di tornare da lui per una prossima intervista in occasione della release del suo nuovo gioco. Vuole salutare i nostri lettori?
- Boh?
Raffaele ha scritto:*/Tornando seri/*
Sentite a me...
Sono dei pazzi....
Coraggiosi ma pazzi!
Ma poi spendere una barca di soldi per avere il CD incellofanato, in scatola di cartone e manuale cartaceo a 12 euro e qualche spicciolo NON RIENTRERANNO MAI NELLE SPESE!
Se il gioco lo vendevano ONLINE a 6,99 o magari anche a 7,99 o 9,99 se lo compravano molti di più...
Ma spendere 12 euro per un gioco con quella grafica retrò da commodore64 nessuno se lo compra...
Se vogliono andare avanti devon pensare che
1) L'utonto videogiocatore medio PC se non vede un minimo di 3d desiste...
2) Oltre alle schermate retrò metteteci 2 o 3 livelli con la grafica moderna, così anche il più fesso utente PC si rende conto che quella di fare la grafica C64 è solo una scelta grafica e il gioco è godibilissimo e giocabilissimo lo stesso...
Ma questi programmano per loro stessi ma non ci sanno proprio fare con le richieste dei videogiocatori...
Se Simone Bevilacqua ci segue, vorrei dirgli...
Ma perché non fai qualcosa che nessuno ha mai fatto prima?
Un gioco che si evolve nella grafica....
Parte al primo livello con la grafica da Console Atari, poi cresce e diventa grafica Spectrum 8 colori, poi si aggiunge l'audio come C64, poi diventa CGA PC 166 bit, poi atari, poi Amiga suono stereo 16 o 32 colori, poi 486 3D nello stesso stile di Castle of Wolfenstain, poi Amiga 256 colori CD32, poi PC 3D a solidi texturati come il primo DOOM e infine col 3D spinto!
Questo sarebbe un gioco che appassionerebbe gli utenti... Perché sarebbero invogliati a continuare nel gioco!!!
Avanzare nel gioco e mano mano avanza anche la grafica...
Nessuno lo ha fatto prima... Pensaci!
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