Hyperion: Nuovo sito

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Hyperion: Nuovo sito

Messaggioda MacGyverPPC » ven feb 27, 2009 5:03 am

NubeCheCorre ha scritto:a me i gemelli non stanno simpatici, ma da qui a sparare a zero su tutto, ce ne passa.. che poi la mia unica discussione avuta con loro ( ma neanche solo con Rogue ) e' nata dalla mia preoccupazione che loro potessero in qualche modo fregarsene della sam inseguito all' uscita della versione per pegII, e non perche' non mi piaccia il PegII ma perche' vorrei che finissero il lavoro sulla sam per poi concentrarsi sul resto.. Detto questo, devo anche dire, pero' che ogni qualvolta abbia avuto un problema, Hans-Joerg Friedens ha sempre risposto alle mie mail aiutandomi a risolvere ogni problema.. Al di la' di tutto, sono felice per come il tutto si stia muovendo.. Ora a me sinceramente, non mi interessa piu' di tanto del layout del sito, mi interessa, come stanno facendo, dello sviluppo di amiga os e della sam in quanto io quella ho :ammicca:. Proprio per questo sono stato felice di apprendere ( non ricordo se su amigans.net o amigaworld.net ) che prossimamente ci saranno sorprese per quanto riguarda il supporto usb e sicuramente non ci sara' solo questo :felice:
Io spero, mi auguro e auguro a tutti coloro che tengono ad amiga, che hyperion+acube riesca a sviluppare questo sistema quanto prima, per riuscire a trovare/dare un' opportunita' a questa piattaforma. Sicuramente dopo potra' solo che andare bene. Ma pensare di fare cio' senza un os completo e' da pazzi sapendo che la fuori ci sono MAC OS, WINDOWS e LINUX.. ora e' hobbystico e di nicchia. Quando il sistema sara' pronto si potra' pensare anche di portarlo su x86 ma prima a mio modestissimo parere e' da folli.

BuonaNotte a tutti :felice:

Bravo!
E chiudo anche io ribadendo,che si ci saranno AmigaONE e Peg2 in giro,ma di SAM se ne vendono di nuove,e in giro non sono poche... senza contare chi aspetta la Flex per chiudere il cerchio,e aprirne magari un'altro con HW che magari è tenuto sott'occhio per il futuro,sia da Hyperion che dalla nostrana ACube! :felice: :rock:
No perchè... qui sembra sempre che ci scordiamo le parole dei Gemelloni e le schede che vengono prese in considerazione nell'intervista,di cui in fondo non sappiamo nulla,ma magari...sotto sotto... chissà che stiano combinando qualcosa di buono!?
Mai dire MAI!
Immagine
P.S.
Quello che ho segnalato per AROS riguardo al Kickstart opensource,potrebbe essere molto utile anche per SAM,credo! :riflette:
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Precedente

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti