Hyperion: Nuovo sito

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Hyperion: Nuovo sito

Messaggioda cpiace64 » mer feb 25, 2009 5:30 pm

mi sono registrato, pero' devo registrare il mio os4.1, sara' per quello che di aggiornamneti non ne trovo da scaricare?
cpiace64

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » mer feb 25, 2009 5:48 pm

cpiace64 ha scritto:mi sono registrato, pero' devo registrare il mio os4.1, sara' per quello che di aggiornamneti non ne trovo da scaricare?

Infatti.... sono appena riuscito a loggarmi,registrare di nuovo OS4.1,e scaricare gli aggiornamenti per SAM,IDE_QuikFix_SAM440ep-53.3 e ELF_QuikFix-53.2 :happyboing:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda clros » mer feb 25, 2009 7:45 pm

MacGyverPPC ha scritto:
cpiace64 ha scritto:mi sono registrato, pero' devo registrare il mio os4.1, sara' per quello che di aggiornamneti non ne trovo da scaricare?

Infatti.... sono appena riuscito a loggarmi,registrare di nuovo OS4.1,e scaricare gli aggiornamenti per SAM,IDE_QuikFix_SAM440ep-53.3 e ELF_QuikFix-53.2 :happyboing:

Quindi praticamente 'sti due scemi oltre al sito nn hanno fatto nulla? :riflette:
I capelli mi stanno cadendo tutti...
clros

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » mer feb 25, 2009 9:08 pm

clros ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:

Quindi praticamente 'sti due scemi oltre al sito nn hanno fatto nulla? :riflette:
I capelli mi stanno cadendo tutti...

No tienii i capelli a posto,perchè stanno arrivando altre cose importanti! :ammicca: :annu:
Poi scruta bene il sito... tu che l'inglese lo conosci meglio di me! :felice:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mer feb 25, 2009 9:17 pm

"Hyperion Entertainment wishes to thank its loyal customer-base for its continued support as it embarks on its most ambitious project to date â watch this
space for further information"

:riflette: :ride:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda AMIGATV » mer feb 25, 2009 9:29 pm

MacGyverPPC ha scritto:No tienii i capelli a posto,perchè stanno arrivando altre cose importanti! :ammicca: :annu:
Poi scruta bene il sito... tu che l'inglese lo conosci meglio di me! :felice:

Allora sai qualcosa :incaz: :scherza:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda Kyle » mer feb 25, 2009 9:36 pm

Che bello! :ride:
Io mi registrerò ex-novo quando avrò OS4.1 per la Flex: il mio vecchio accounto di quando avevo la Micro l'ho ceduto all'acquirente della stessa :felice:
Kyle

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mer feb 25, 2009 9:40 pm

Un'uccellino mi ha detto:
stando a quanto ha detto rogue
arriveranno nei prossimi giorni
tra cui l' usb
che ce ne' tanto bisogno
e sicuramente altro come il 3D
:happyboing: :happyboing:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Lecta » mer feb 25, 2009 9:48 pm

Accidenti, e adesso che il sito di Hyperion è tornato sugli amanti dei complotti come faranno? :scherza:

Comunque ho fiducia, si inventeranno di sicuro qualcosa :ahah:
Lecta

Eroe

Messaggioda samo79 » mer feb 25, 2009 10:12 pm

Lecta ha scritto:Accidenti, e adesso che il sito di Hyperion è tornato sugli amanti dei complotti come faranno? :scherza:

Comunque ho fiducia, si inventeranno di sicuro qualcosa :ahah:

LOL, potranno dire che l'hanno rimesso su per non far pensar male :tie:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda guruman » mer feb 25, 2009 11:17 pm

Volendo guardare la cosa con un minimo di oggettivita', bisognerebbe dire che un down di 3 mesi prima di tirar su un sito creato con un CMS open source e contenuti piuttosto scarni (e sto probabilmente usando un eufemismo) non e' un buon biglietto da visita per una software house commerciale...

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » mer feb 25, 2009 11:35 pm

guruman ha scritto:Volendo guardare la cosa con un minimo di oggettivita', bisognerebbe dire che un down di 3 mesi prima di tirar su un sito creato con un CMS open source e contenuti piuttosto scarni (e sto probabilmente usando un eufemismo) non e' un buon biglietto da visita per una software house commerciale...

Saluti,
Andrea

Abbiamo capito che non te ne può fregà de meno... ma ora stiamo esagerando,mamma mia che menagramo... invece di trollare potreste darvi una rinsavita e dare lustro a tutt'è due le parti MOS e OS4 collaborando,invece di fare i bambini.
Mi sa che l'unica cosa che cresce fin'ora è solo la sfida inutile,che non porta a nulla alla comunità di utenti.
Io da utente vorrei vedervi collaborare e rendere i due OS più vicini!
Cerchiamo di maturare un pò e smetterla di fare i bambini dell'asilo! :carucciiii: :carucciiii: :carucciiii: :carucciiii: :carucciiii: :carucciiii: :carucciiii:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Classic Amiga Man » mer feb 25, 2009 11:43 pm

E se non eri oggettivo, Guru? :ahah:
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Kyle » mer feb 25, 2009 11:44 pm

Bbonii... :eheh:
Kyle

Leggenda

Messaggioda ShInKurO » mer feb 25, 2009 11:53 pm

MacGyverPPC ha scritto:Abbiamo capito che non te ne può fregà de meno... ma ora stiamo esagerando,mamma mia che menagramo... invece di trollare potreste darvi una rinsavita e dare lustro a tutt'è due le parti MOS e OS4 collaborando,invece di fare i bambini.
Mi sa che l'unica cosa che cresce fin'ora è solo la sfida inutile,che non porta a nulla alla comunità di utenti.
Io da utente vorrei vedervi collaborare e rendere i due OS più vicini!
Cerchiamo di maturare un pò e smetterla di fare i bambini dell'asilo! :carucciiii: :carucciiii: :carucciiii: :carucciiii: :carucciiii: :carucciiii: :carucciiii:

Se non gliene fregasse non scriverebbe nulla, è semplice. Lui, come molti altri, me incluso, scrive critiche costruttive, se poi si vogliono interpretare male, beh è un problema di chi le interpreta.
Se uno scrive un commento evidentemente la cosa lo interessa...
Io lo appoggio pienamente, un'azienda seria non si permetterebbe mai di mantenere down per più di qualche ora il proprio sito... qui si parla di mesi... E in più hanno messo online un nuovo sito che non contiene alcuna informazione approfondita relativa ad OS4.... insomma un esterno vedendo questa situazione scapperebbe verso lidi migliori...
ShInKurO

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors