Moderatore: Newser
cpiace64 ha scritto:mi sono registrato, pero' devo registrare il mio os4.1, sara' per quello che di aggiornamneti non ne trovo da scaricare?
MacGyverPPC ha scritto:cpiace64 ha scritto:mi sono registrato, pero' devo registrare il mio os4.1, sara' per quello che di aggiornamneti non ne trovo da scaricare?
Infatti.... sono appena riuscito a loggarmi,registrare di nuovo OS4.1,e scaricare gli aggiornamenti per SAM,IDE_QuikFix_SAM440ep-53.3 e ELF_QuikFix-53.2
clros ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:cpiace64 ha scritto:mi sono registrato, pero' devo registrare il mio os4.1, sara' per quello che di aggiornamneti non ne trovo da scaricare?
Infatti.... sono appena riuscito a loggarmi,registrare di nuovo OS4.1,e scaricare gli aggiornamenti per SAM,IDE_QuikFix_SAM440ep-53.3 e ELF_QuikFix-53.2
Quindi praticamente 'sti due scemi oltre al sito nn hanno fatto nulla?
I capelli mi stanno cadendo tutti...
"Hyperion Entertainment wishes to thank its loyal customer-base for its continued support as it embarks on its most ambitious project to date â watch this
space for further information"
MacGyverPPC ha scritto:No tienii i capelli a posto,perchè stanno arrivando altre cose importanti!
Poi scruta bene il sito... tu che l'inglese lo conosci meglio di me!
stando a quanto ha detto rogue
arriveranno nei prossimi giorni
tra cui l' usb
che ce ne' tanto bisogno
e sicuramente altro come il 3D
Lecta ha scritto:Accidenti, e adesso che il sito di Hyperion è tornato sugli amanti dei complotti come faranno?
Comunque ho fiducia, si inventeranno di sicuro qualcosa
guruman ha scritto:Volendo guardare la cosa con un minimo di oggettivita', bisognerebbe dire che un down di 3 mesi prima di tirar su un sito creato con un CMS open source e contenuti piuttosto scarni (e sto probabilmente usando un eufemismo) non e' un buon biglietto da visita per una software house commerciale...
Saluti,
Andrea
MacGyverPPC ha scritto:Abbiamo capito che non te ne può fregà de meno... ma ora stiamo esagerando,mamma mia che menagramo... invece di trollare potreste darvi una rinsavita e dare lustro a tutt'è due le parti MOS e OS4 collaborando,invece di fare i bambini.
Mi sa che l'unica cosa che cresce fin'ora è solo la sfida inutile,che non porta a nulla alla comunità di utenti.
Io da utente vorrei vedervi collaborare e rendere i due OS più vicini!
Cerchiamo di maturare un pò e smetterla di fare i bambini dell'asilo!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti