Come da oggetto, ho rimesso in piedi una motherboard rev.1D4 con AteoBus , Pixel64 (ISA-CL-GD5434 2Mb), AteoNet (ISA-NE2000 credo), IDE-Doubler con HardDisk 6GB, e Masterizzatore ATAPI, il tutto installato in un big tower (250/300W) autocostruito con un bel back-panel realizzato su misura.
Ho creato anche un connettore DIN5 per la tastiera di A4000 saldando direttamente i cavi sull'MPU.
Ho a disposizione SOLO i dischetti di WB3.0,WB3.1 ed il CD ROM di OS3.9, IDEFix.
Su un CD ho messo quello che ho trovato in rete (68060.library, Picasso96 2.1b e alcuni file per lo startup dell'Ateobus).
I passi che ho seguito (dati dalla logica e dall'esperienza Amighista) sono i segg.:
- Installazione di OS 3.1 sull'HD vuoto. ...Prima del *PRIMO* reboot ho rimosso il comando SetPatch dalla StartUp-Sequence in quanto le librerie 68040 installate non supportano lo 060.
- Al primo boot, ho installato IDEFix per far vedere il CD-ROM.
- Ho rinominato la libreria 68040.library in 68040orig.library
- Ho copiato le librerie 68060.library, 68040new.library e 68040.library dal CD alla cartella Libs.
- Ho rimesso la riga di SetPatch ed ho effettuato il reboot.
- Il sistema mi ha visto lo 060 (ShowConfig) (1260+blizzscsi1260)
A questo punto ho installato le librerie di AteoConcepts che ho trovato su internet (credo la libreria 6.2 o simile...) ed ho aggiunto *DOPO* SetPatch la riga: C:StartAteoBus
- Un reboot successivo, mi mostra (sempre con ShowConfig) che ci sono altre schede rilevate (la zona Memory Space di 4Mb e la zona di I/O space
riservata alle schede sul BUS)
- Installo poi Picasso96 (2.1b) e seleziono la Pixel64, mi installa il tutto (creandomi in Devs/Monitor il file Pixel64), reboot e la scheda NON E' VISTA DAL SISTEMA.
A questo punto penso ad una errata configurazione dei Picasso96Settings e apro Picasso96Mode.
Nel pull-down "Attach board to" mi compare "*** NULL POINTER ***" e non Pixel64 come previsto!
Cosa e' successo??? Librerie sbagliate o cos'altro?
Saro' a PA2008 per comprare OS4.0 per Classic, e mi piacerebbe portare il tower per farlo funzionare se qualcuno mi desse una mano...
E' possibile?
Ciao e grazie!!