osiris55 ha scritto:ragazzi scusate volevo chiedervi una cosa: abbiamo capito che il mio gioco non parte nell'amiga forever perchè vuole il kickstarts 1.3. Esiste per caso qualche workbench che abbia whdload installato con il kickstarts 1.3?
ps: nell'amiga forever c'è il 3.x e 1.3 perònon mi fa installare il whdload e nemmeno il gioco!! mi dice errore 205 o errori di questo tipo (???)
per favore mi affido alla vostra saggezza!!
Grazie!!
Kyle ha scritto:Finalmente un nuovo Amiga tra noi!
Benvenuto anche da parte mia
Amiga ha scritto:Kyle ha scritto:Finalmente un nuovo Amiga tra noi!
Benvenuto anche da parte mia
Be proprio nuovo non direi,forse un pò ammaccato,cherzi a parte,vi ringrazio del saluto,e sempre bello parlare con chi ti capisce.
Frequento altri,forum,di cui uno ne amministro,dedicato alle cover musicali,anche li ho il mio Avatar con tanto di nome Amiga.
Devo dire che sono un classico Amighista incallito vecchia maniera,su un forumu per multisistemi,principalmente dedicato ai sistemi Windows,ho voluto aprire un 3D dedicato alla nostra piattaforma (mancava)con il titolo AMIGA C'è qualcuno!,devo dire che sono rimasto meravigliato,oltre 2.900 visite,gente che non sapeva neanche l'esistenza di Amiga,per chi volesse dare un'occhiata allego indirizzo:
http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=132598
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti